UFO segue elicottero del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump

elicottero Donald Trump
Il fenomeno UFO può essere definito come quando alcune persone guardano, o dicono di aver osservato nel cielo fenomeni che non riescono a spiegare.
Questa definizione (proposta nella sua tesi di dottorato dal psicologo Manuel Jimenez) si concentra più sul fattore umano che sui vari stimoli e sulle varie osservazioni.
Allora come spiegare lo strano oggetto volante avvistato da un testimone, nello stato di Iowa - Stati Uniti, mentre seguiva l'elicottero del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, alle ore 13:00 del 15 agosto 2015?
Perché questi dispositivi vengono osservati spesso in prossimità di aeromobili in volo rendendosi visibili solo all'occhio della fotocamera digitale ? 
Questo interessante caso è stato segnalato al MUFON, con il numero 69530 .Il testimone riferisce di non aver notato l'oggetto mentre scattava la foto.
L'oggetto dalla forma insolita potrebbe essere spiegato come un secondo elicottero o anche un uccello? 
L'analisi che verrà condotta sulla foto da alcuni esperti, avrà lo scopo di rilevare esattamente a cosa potrebbe essere attribuito l'oggetto in questione in modo da poter fugare ogni dubbio.

Commenti