Un’ ecografia rivela un terrificante feto

terrificante feto
Difetti congeniti di nascita o malattie strutturali e funzionali possono presentarsi all'atto della nascita,la gravidanza, e in alcuni casi durante lo sviluppo dell'individuo. 
La chimera è qualcosa che sembra andare "contro natura", nel senso che la natura è stata costretta dagli scienziati a produrre delle mostruosità genetiche.
Il risultato appare in questa prospettiva come qualcosa sull'ordine di "mostruoso", sia a per via del suo aspetto in riferimento al mito greco, che per il metodo utilizzato in riferimento alla sua conformazione contro natura.
In un post pubblicato sul sito web Reddit alla fine della scorsa settimana, un utente ha condiviso la foto di un'ecografia che è stato pubblicata senza il consenso del ginecologo. 
La foto contiene l'immagine di un feto il cui aspetto è stato descritto da alcuni utenti di Reddit come una creatura "demoniaca". L'ecografia 3D è più dettagliata rispetto agli ultrasuoni tradizionali perché crea un'immagine tridimensionale del feto. Un ecografia 4D,invece, va oltre, visto che può ricostruire in video l'immagine 3D ottenuta dall'ecografia. 
Molti degli utenti di Reddit sembrano più preoccupati per la terrificante immagine del feto che per la tecnologia che potrebbe aver generato una tale mostruosità.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...