venerdì 14 agosto 2015

Un oggetto triangolare avvistato durante la pioggia meteorica delle Perseidi

fireball, meteorite, perseid meteor shower, 2015
Tra il 12 e il 13 agosto 2015 la tanto attesa pioggia di stelle cadenti è stata osservata ad occhio nudo da milioni di persone in varie parti del mondo.
La pioggia meteorica delle Perseidi che ha avuto il suo picco lo scorso Mercoledì sera ha permesso agli astrofili di catturare delle spettacolari immagini rese ancora più nitide dalla scarsa luminosità della luna. Come era prevedibile considerando i numerosi osservatori con il naso aall'insù, oltre alle meteore è stato immortalato anche uno strano oggetto luminoso dalla inconsueta forma triangolare.
Lo strano fenomeno che ha attraversato lo schermo della Meteor Observation Network UK e' davvero una meteora incandescente o potrebbe essere qualcosa di diverso?
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
 © Fonte Video:Mashable

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.