giovedì 20 agosto 2015

Un pleiadiano avvistato nel Regno Unito?

1.-Pleiadian-Being-Original-optimized1
La civiltà dei Pleiadiani si era sviluppata molte migliaia di anni fa, non nelle Pleiadi, che è la costellazione più giovane del nostro sistema solare, ma nella costellazione della Lira. 
Quando scoppiò una guerra, prima che il pianeta venisse distrutto, gran parte della popolazione si trasferì in altri sistemi stellari, nelle Pleiadi, l'Iadi e su un pianeta in orbita attorno a una stella chiamata Vega.
In un altro viaggio interstellare, i nuovi Pleiadiani scoprirono la Terra la cui vita primitiva si era evoluta in un ambiente ospitale per loro. Essi sono degli esseri superiori la cui altezza media si aggira tra i 1.80mt e 2.30mt.
Hanno la pelle bianca, capelli biondi e occhi azzurri, anche se si parla di alcuni Pleiadiani con i capelli castani e gli occhi verdi. 
Uno di questi esseri meglio conosciuti come "Nordici" potrebbe essere l'entità avvistata da un testimone mentre camminava lungo una strada del Regno Unito? 
Il testimone che sostiene di aver visto e fotografato un presunto alieno nordico o pleyadiano ha risposto in questo modo alle domande degli investigatori: 
"Stavo camminando lungo un viale del Parco Decoy quando ho sentito qualcosa che ha colpito la parte posteriore della mia testa. Quindi, dopo essermi voltato ho notato con mia grande sorpresa la presenza di una grande figura luminosa che si stagliava ritta in piedi accanto a un albero sorridendomi. 
La bellissima e misteriosa figura dall'aspetto maschile aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri tale da sembrare uno scandinavo che indossava stivali neri e dei pantaloni blu ornati da una cintura viola.Dalle spalle partivano delle linee bianche che scendevano fino alle maniche. 
L'entità che indossava indumenti molto stretti sembrava particolarmente muscolosa. Rapidamente ho alzato la mia macchina fotografica per scattare una foto, ma l'entita' cominciò a smaterializzarsi lentamente iniziando dalle gambe, la prima metà superiore del corpo per poi scomparire del tutto. 
Mentre scompariva un piccolo lampo di luce (flash) di colore oro sembrava sprigionarsi dal suo interno. Quello a cui ho assistito è stato uno spettacolo incredibile. Purtroppo sono riuscito ad ottenere solo una fotografia perché tutto è successo così in fretta che per un attimo sono rimasto scioccato nel vedere quella bellissima presenza. 
La ragione per cui ho pensato che fosse un pleiadiano era perché si adatta alla descrizione fatta da molti contattisti". 
L'investigatore incaricato di studiare questo caso ha aggiunto la seguente nota. 

Nota. "L'analisi indica che la foto originale non è stata creata artificialmente né modificata. Negli ultimi anni lo stesso testimone ha inviato diverse foto di presunti UFO per cui continuerò a cercare qualsiasi prova atta a verificare l'autenticità dell'avvistamento.
Una cosa da considerare è che questa entità si trovava a diversi metri di distanza dal testimone, anche se lui sostiene di aver visto i suoi occhi azzurri, per cui dovremmo ritenere che egli non ha problemi di vista.
Un altro fatto che spicca è che questo essere sembrava non proiettare alcuna ombra sul terreno, anche se come dice il testimone, l'entità era in piena fase di dematerializzazione. Mi chiedo anche qual'erano le intenzioni di questa entità visto che si è manifestata solo per pochi secondi e sparire subito dopo?"
Fonte di riferimento:exploracionovni

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.