lunedì 10 agosto 2015

Una base militare inglese sorvolata da una misteriosa sfera luminosa

ovni-uk
Si presume che gli occupanti degli UFO abbiano un particolare interesse per le infrastrutture militari e gli impianti nucleari visto che già in passato si sono verificati casi di disattivazione dei sistemi che gestiscono il controllo dei missili. 
Ciò potrebbe indicare chiaramente che gli ipotetici occupanti di questi dispositivi non identificati sono particolarmente preoccupati per la sicurezza del nostro pianeta che potrebbe essere compromessa dalle armi nucleari o da arsenali altamente distruttivi.  Allora è questo il motivo perché tali oggetti sono stati filmati e fotografati spesso in prossimità di alcune basi militari come se le volessero studiarle al fine di rilevare la pericolosità delle armi in esse contenute ? 
A tal prposito, il ricercatore Scott C. Waring ha pubblicato questo interessante video che mostra il volo di uno strano oggetto volante su una base militare britannica. 
La base che non se ne conosce la dislocazione si trova in prossimità dì una città militare abitata dal personale militare, quindi non c'è da sorprendersi che tali osservazioni abbiano potuto coinvolgere un certo numero di soldati. 
L'enorme numero di avvistamenti UFO segnalati in prossimità delle basi militari ha preoccupato i vertici delle forze armate che sono consapevoli di questa preoccupante attività. 
Alcuni pensano che l'interesse degli UFO per le basi militari potrebbe far luce sulle loro vere intenzioni e su che cosa sono veramente. Quando si tratta di descrivere le intrusioni degli UFO nei cieli sovrastanti le basi militari, spesso è difficile sapere da dove cominciare.
Permettetemi di darvi qualche idea su ciò che è avvenuto in un solo anno quando nel 1962, una serie di avvistamenti si sono verificati in prossimità di numerose basi militari dislocate negli Stati Uniti e nel Regno Unito .
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily
© Fonte Video:Scott Waring

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.