Un'altra strana mutilazione bovina segnalata nel Dipartimento di Tala,Argentina

mutilazione bovina
Tala è un dipartimento argentino, situato nella parte centrale della provincia di Entre Ríos, con capoluogo Rosario del Tala.
E' proprio in questa zona che alcuni lavoratori agricoli della comunità rurale di "Santo Eloisa" del Dipartimento di Tala, hanno riferito di una strana scoperta avvenuta la scorsa settimana.
Si trattava della carcassa di una mucca alla quale erano stati asportati gli occhi e l'intera parte posteriore.
L'insolita scoperta è avvenuta il giorno dopo che tutto il paese ha commentato sui social network la comparsa in cielo di strani fenomeni luminosi osservati in diverse province argentine. Secondo gli esperti gli oggetti luminosi erano delle comuni meteore che entravano nella nostra atmosfera a 30.000 km all'ora. Anche se non ha avuto il coraggio di collegare i due eventi, Aosta, il figlio del proprietario dell'azienda agricola, ha dichiarato che l'animale mutilato è stato scooerto il giorno dopo che la meteora è stata avvistata in diverse province, la cui luce verde aveva stupito molti testimoni. 
Tuttavia, secondo il giovane, non è la prima volta che succede un fatto del genere. 
Due mesi fa sono stati segnalati due casi simili nella città di Guardamonte, poco distante dall'azienda agricola in questione. 
Fonte di riferimento:elonce.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...