sabato 15 agosto 2015

Un'entita’ mutaforma avvistata nel cielo di Miami, Florida

Un'entita’ biologica
Alcuni investigatori UFO, suggeriscono che queste gigantesche strutture volanti potrebbero avere una composizione biologica. Secondo altre teorie, esse sono da attribuirsi al volo di dispositivi controllati intelligentemente il cui scopo sarebbe quello di fornire una sorta di supporto logistico ai cosiddetti UFO.
Altri ancora ritengono che potrebbero trattarsi di avanzate sonde non terrestri impegnate nel monitoraggio della nostra biosfera. Da non dimenticare il ricercatore Jaime Mausan, secondo il quale queste presenze non sono altro che delle entità biologiche non identificate come i Rods o aste volanti.
Questi oggetti ricordano molto gli Ebanis che in diverse occasioni sono stati visti rilasciare nell'atmosfera degli oggetti sferici molto più piccoli generati dall'interno del corpo principale.
Se ciò fosse vero, dobbiamo ritenere che alcuni di questi UFO possono essere dell'entità biologiche simili all'oggetto ripreso da due telecamere nella città di Miami in Florida, il 6 agosto del 2015. Questa misteriosa anomalia, secondo la testimonianza dell'autore del video sottostante, si comportava molto stranamente. Per "anomalia aerea", si deve intendere il comportamento "anormale" come si puo' osservare nell'oggetto avvistato, poiché esso tende a sfidare tutte le leggi della fisica e tutti i tipi di idee e concetti a noi noti. 
Le telecamere utilizzate dal testimone sono:
1- Una LG CCD 1/3 "modificata con definizione standard, obiettivo motorizzato da 16-160mm con filtro IR da 950nm. Ingrandimento fino a 26x.
2- Una telecamera IP non modificata, 1 / 2.5 "CCD da 5 megapixel HD con un teleobiettivo non filtrato da 1300 millimetri a fuoco fisso e con allargamento :. 180x.
Fonte di riferimento:extranotix.
© Fonte Video:Jeremy Thomas

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.