martedì 25 agosto 2015

Uno strano fenomeno celeste catturato da una SkyCam della NASA

NASA skycam vector ufo atmosphere
© screenshot youtube; MrMBB333
Di solito le meteore si manifestano come spettacolari palle di fuoco o bolidi luminosi che per via delle loro dimensioni possono rendersi visibili per diversi secondi mentre bruciano attraversando il cielo molto lentamente seguendo una traiettoria rettilinea.
Quello che è stato avvistato il 24 agosto 2015, da una Skycam della NASA sembra qualcosa che non ha nulla a che fare con la solita 'palla di fuoco' che tutti noi,almeno una volta nella vita, abbiamo osservato nel cielo notturno.
Il video sottostante video mostra 'qualcosa' che entra nell'atmosfera terrestre, uno spettacolare fenomeno osservato anche nei cieli della Pennsylvania e Ohio.
Rispetto ai consueti bolidi spaziali, lo strano oggetto manca di brillantezza oltre ad essere privo della coda, quindi è improbabile che possa trattarsi di un meteorite osservato mentre entra nell'atmosfera terrestre.
Vi siete mai chiesti perché la NASA e molte altre agenzie spaziali utilizzano immagini 'Vector' nei loro loghi ufficiali?
Questo video mostra un oggetto simile ad una stella luminosa mentre si muove lentamente vicino alla luna.
Da premettere che l'oggetto è stato filmato accidentalmente anche da una tranquilla famiglia americana in previsione dell'imminente lancio di un razzo da Cape Canaveral.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:MrMBB333

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.