Arizona; UFO avvistato in prossimita’ di un bolide spaziale

ufo-burnig-object-sky-Arizona
Il 19 settembre 2015 un altro oggetto sconosciuto è stato attratto dalla gravità della Terra per poi bruciare nell'atmosfera creando una lunga scia luminosa. Lo spettacolare fenomeno si è verificato nel cielo di Snowflake, Arizona intorno alle ore 00:40.
In prossimità del bolide si può notare uno strano e luminoso oggetto sferico il quale si materializza per pochi istanti come un punto lampeggiante prima la presunta meteora si disintegrasse nell'atmosfera. L'oggetto incandescente è il secondo strano fenomeno celeste ad essere avvistato nel cielo dell'Arizona in pochi giorni. Pochi giorni prima, il 15 settembre 2015, verso le ore 06:30 il sito MST ha segnalato quello che sembrava essere un 'quarzo luminoso' apparso nel cielo di Phoenix in Arizona. 
L'unica differenza è che in questo caso il cielo era oscurato dalle nubi foriere di pioggia. Quello che è stato osservato era un imponente muro 'di silice '(sabbia e polvere) che trasportata dal vento ha esaltato e distorto la luce del tramonto.
L'interazione della luce solare con le particelle di materia può favorire la formazione di spettacolari fenomeni luminosi. Se si guarda da vicino, si può vedere l'arco luminoso provocato dalla polvere del deserto.
Fonte di riferimento:mundomisterioso.net
© Fonte Video:secureteam10

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...