lunedì 21 settembre 2015

Flottiglia UFO avvistata nei cieli di Sebastopoli, Crimea

Flottiglia UFO
Boris Sokolov, un colonnello in pensione è stato il coordinatore dello studio incerniato su alcuni fenomeni anomali per conto del Ministero della Difesa e dell'Accademia delle Scienze. Egli è anche co-autore insieme a Yuli Platov di "La storia delle indagini governative sugli UFO in URSS", da cui è possibile ricavare alcune interessanti informazioni. 
Negli ultimi dieci anni, solo nella zona di Chelyabinsk, si sono verificati più di venti avvistamenti di insoliti oggetti volanti.
Ad esempio, nel mese di giugno del 2003, sulla città è stato osservato un oggetto che volava molto lentamente emettendo una luce blu. Alcuni testimoni oculari hanno poi riferito che la luce era così brillante che era possibile leggere un libro all'esterno delle case. 
Nella primavera del 2004 gli abitanti di quella città hanno notato otto punti luminosi mentre volevano in formazione verso nord. 
Mentre si muovevano nel cielo, gli oggetti volanti cambiavano di colore passando dal bianco al rosso brillante. 
Nell'estate dello stesso anno, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto la notte precedente diverse sfere luminose mentre si muovevano silenziosamente nel cielo notturno per circa un'ora. Questo video riportato da jmhz71 mostra una spettacolare flottiglia di UFO è che stata registrata il 19 settembre 2015.
Le decine di piccole sfere luminose che sono apparse nella città di Sebastopoli sono state viste pulsare di una brillante luce blu. Molti di questi oggetti sembravano raggrupparsi a grappolo mentre volavano orizzontalmente. 
Gli oggetti luminosi erano forse delle lanterne cinesi? 
Questa teoria è stata scartata dai ricercatori russi per via del loro colore e del loro modo di muoversi nel cielo visto che non venivano trasportate dalle correnti in quota come avrebbe dovuto avvenire con le famigerate lanterne volanti.
© Fonte Video: jmhz71

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.