sabato 19 settembre 2015

Il campo magnetico creato dall’Hadron Collider potrebbe attirare asteroidi verso la Terra

magnetic field Hadron Collider asteroid
A riferirlo è il tabloid brutannico express.co.uk sul quale si legge che in futuro il Large Hadron Collider (LHC) potrebbe essere responsabile dell'attrazione verso la Terra di un asteroide potenzialmente distruttivo.
L'LHC sarebbe in grado di generare un campo magnetico tale da attrarre verso la Terra delle rocce ferrose deviandole dalla loro rotta con conseguenze catastrofiche per il nostro pianeta. Un'altra teoria postulata dai cospirazionisti è che LHC potrebbe aprire un portale per un'altra dimensione attraverso il quale un'inaspettata cometa o un asteroide potrebbe apparire improvvisamente prima di colpire la Terra.
Alcuni di questi teorici hanno sostenuto che l'LHC avrebbe le capacita' di evocare l'Anti-Cristo sulla Terra anticipando così la profettizzata apocalisse. A screditare tutte queste teorie infauste intervengono gli scienziati che hanno prontamente respinto tutte queste ridicole ipotesi senza fondamento. 
Da tenere presente che LHC è da tempo fonte di preoccupazione in certi ambienti in cui si postulano i teoremi della scienza alternativa i cui seguaci rivendicano che LHC potrebbe creare un buco nero capace di inghiotte il nostro pianeta.
Il collider si trova all'interno di miglia di gallerie, a 75 metri sotto il confine franco-svizzero nei pressi di Ginevra, in Svizzera, dove gli scienziati stanno lavorando sugli atomi per cercare di scoprire un universo parallelo. 
E'accettato da parte degli scienziati che l'LHC potrebbe effettivamente provocare un piccolo buco nero, anche se non vi è alcuna certezza che esso potrebbe divorare la terra o ostacolare il movimento degli asteroidi nello spazio. 
Queste rassicurazioni non hanno scoraggiato i sostenitori di Nostradamus. Un blogger ha suggerito che l'LHC potrebbe essere un dispositivo molto più sinistro, visto che il logo del CERN è il 666 - il segno della bestia - il cui numero è racchiuso da un cerchio. Inoltre il collider del CERN si presenta come l'occhio che tutto vede, un simbolo riconducibile agli Illuminati, un oscura organizzazione che opera nell'ombra il cui scopo e' il controllo della Terra.
Sotto al video pubblicato sul canale YouTube di Paranormal Crucibale si legge la seguente didascalia:
"Abbiamo sentito un gran parlare del CERN in merito a portali e asteroidi che potrebbero essere attirati dal LHC. Sicuramente non sono tutte voci infondate visto che in realtà qualche preoccupazione c'è per quello che potrebbe uscire da quel portale. "
Fonte di riferimento:express.co.uk

1 commento :

  1. L'LHC sarebbe in grado di generare un campo magnetico tale da attrarre verso la Terra delle rocce ferrose deviandole dalla loro rotta con conseguenze catastrofiche per il nostro pianeta

    Ma ROTFL!!! Imbecilli, quando vedrete la vostra bicicletta andarsene da sola attirata dal campo magnetico potrete preoccuparvi e allora vi daro' ragione (un campo magnetico in grado di influire sull'orbita del piu' vicino oggetto celeste ferroso attirerebbe a se tutto il ferro della terra).
    Fino ad allora, siete dei cazzari.
    Affettuosamente.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.