lunedì 21 settembre 2015

Il rapimento alieno di Betty e Barney Hill debuttera’ sul grande schermo.

Betty e Barney Hill
Il caso di sequestro da parte degli alieni di Barney e Betty Hill è uno dei più notevoli casi riportati nella  letterature dell'ufologia
L'evento comprende una serie di caratteristiche che sono diventate tipiche delle storie dei rapimenti di terrestri da parte di visitatori provenienti dallo spazio esterno.

Questo forse è il più famoso caso di abduction e probabilmente il più dettagliato nel suo genere. 
Il presunto rapimento alieno che si è verificato il 19 Settembre del 1961 a Whitefield, New Hampshire, Stati Uniti d'America ora verrà documentato attraverso un film che debutterà presto sul grande schermo.
Il film ricostruira' le esperienze straordinarie vissute da una coppia del New Hampshire che nel 1961 fu rapita e portata a bordo di di un'astronave extraterrestre. 
Questo evento avvenuto ora sta per diventare la base per un nuovo film che potrebbe rasentare la pura fantascienza, a secondo dei punti di vista.
L'adattamento della live-action sarà basato sul libro del 2009 "Captured" di Stanton Friedman e Kathleen Marden, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Bryce Zabel e Jackie.
Il caso è certamente maturo per il trattamento sul grande schermo specialmente per via del successo di altri adattamenti cinematografici di altri eventi paranormali che si sono incrociati con la vita reale, come il film horror di successo del 2013 "The Conjuring".
Il caso Hill è, quindi, il primo rapimento ad essere ben documentato oltre ad essere un caso davvero paradigmatico, al punto che i casi di rapimento successivi sembrano essere modellati su quanto accaduto quella notte. .
Tuttavia, il caso di Hill è caratterizzato da alcune peculiarità di rilievo che sono sintetizzate qui di seguito. 

1) I coniugi sono stati i primi a essere stati rapiti dagli alieni grigi.
2) Da questo evento ha avuto origine il concetto di "tempo mancante" (tempo perso).
3) I coniugi sono stati i primi ad essere stati ipnotizzati per ricostruire il rapimento alieno.
4) Una mappa stellare indicava da dove provenivano gli alieni la quale ricostruiva un sistema stellare chiamato Zeta Reticuli che non era conosciuto in quel momento visto che è stato scoperto dagli astronomi solo nel 1972. (I Grigi sono noti negli Stati Uniti per via del loro luogo d'origine conosciuto come"Zeta Reticuli").
5) I coniugi solo stati i primi a sostenere di essere stati fisicamente esaminati dagli alieni.
6) Betty ha subito una procedura medica molto invasiva che nel 1961 era chiamata l'amniocente, una tecnica per vedere se una donna era incinta. Il famoso caso di Betty e Barney Hill ha reso famoso il concetto di abduction tale da aprire la porta a molte altre segnalazioni di esperienze simili.
Fonte di riferimento: moviepilot

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.