mercoledì 23 settembre 2015

Il Trattato alieno di Grenada

The Treaty of alien Grenada
Molto si è discusso sul poco convenzionale trattato alieno stipulato nel 1954 con una razza di alieni, noti come i Grigi, di Zeta Reticuli , che dopo aver orbitato per uno certo periodo di tempo intorno all'equatore, sono atterrati presso la base dell'Air Force di Holloman .
Quelli che potevano essere degli ambasciatori ultraterreni hanno dichiarato che il loro pianeta stava morendo per cui avevano bisogno delle risorse della Terra sulla quale condurre anche degli esperimenti genetici che avrebbero consentito loro di sopravvivere. 
In cambio gli alieni avrebbero fornito ai rappresentanti terrestri alcune tecnologie molto avanzate.
A stipulare lo strano accordo è stato il Presidente Eisenhower che ha incontrato gli alieni durante un formale trattato che fu firmato dalle due rappresentanze appartenenti a due mondi diversi. (trattato di Greada).
Il trattato sanciva che gli alieni non avrebbero interferito negli affari dei terrestri i quali avrebbero dovuto fare altrettanto. 
Attraverso il trattato, agli alieni veniva concessa la possibilità di operare in segreto nelle profondità della Terra dove avrebbero allestito i loro avanzati impianti attraverso i quali collaborare con i terrestri nello sviluppo di avanzate tecnologie in cambio delle quali veniva concesso agli alieni di rapire gli esseri umani. 
Le povere vittime di questo sciagurato accordo sarebbero state condotte in una base segreta sulle quali sarebbero stati condoti dei terribili esperimenti e visite mediche, con la clausola che gli umani rapiti non avrebbero subito danni psicofisici e di conseguenza riportati sul luogo del loro rapimento.
È stato inoltre concordato che le basi aliene sarebbero state costruite sottoterra, non lontano da alcune riserve indiane dello Utah, New Mexico, Arizona e in Colorado.
Un altra clausola prevedeva la costruzione di una base segreta nota come "Dreamland" in Nevada nella zona conosciuta come S-4, a circa 7 miglia a sud dell'Area 51. 
Tutto questo attraverso enormi investimenti multi-miliardiari provenienti da fondi segreti che dovevano essere gestiti dall'Ufficio militare della Casa Bianca, apparentemente per costruire siti sotterranei segreti per conto del Presidente e il personale in caso di attacchi militari.
Attraverso il segreto Memorandum Esecutivo, NSC5410, Eisenhower ha istituito un comitato permanente, denominato "Maggioranza Dodici» (MJ12) che aveva lo scopo di supervisionare e condurre tutte le attività segrete con gli alieni. Ciò includeva il direttore dell'FBI J. Edgar Hoover e sei leader del Council on Foreign Relations, conosciuti come i 'saggi' e altri, che più tardi, si sono aggiunti alla Commissio Trilaterale . 
George Bush Gordon Dean, e Zbigniew Brzezinski sono stati tra questi. Un importante risultato della commissione è stato che gli alieni stavano utilizzando gli esseri umani e animali attraverso il campionamento di secrezioni ghiandolari, enzimi, secrezioni ormonali, prelievo del sangue e in altri esperimenti genetici particolarmente orribili. 
Gli alieni hanno spiegato queste loro azioni come necessarie per la loro sopravvivenza, che, qualora la loro struttura genetica non fosse migliorata attraverso questi esperimenti, la loro esistenza avrebbe cessato di esistere.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

1 commento :

  1. Forse sarebbe il caso che questi pseudo-alieni grigi o androidi cessino veramente di esistere! alieni venduti che fanno affari da mercanti dietro le quinte con i potenti della Terra, non ci piacciono e non li gradiremo mai! Per fortuna, ci sono e sono presenti altrri alieni piu' evoluti che non fanno inciuci ributtanti con i detentori indegni dei poteri terrestri!. Che questi grigi se ne' vadano e che il loro pianeta muoia!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.