domenica 20 settembre 2015

La Norvegia prevede di aprire un nuovo itinerario turistico associato agli Ufo.


Norwegian nurse takes ufo
Da strisce luminose che si irradiano nel cielo a Orbs galleggianti, le imprese turistiche Norvegesi vogliono approfittare di questi frequenti avvistamenti UFO per inaugurare un nuovo itinerario turistico associato con la vita extraterrestre. 
Il cielo terso della Norvegia fornisce un luogo perfetto per visualizzare gli UFO e altri oggetti celesti.
Sembra che la Norvegia sia stata per lungo tempo un dei luoghi preferiti dai membri appartenenti a civiltà extraterrestri. 
Gli esperti locali sostengono che alcune prove riconducibili all’attivita’UFO sono state scoperte durante la Seconda Guerra Mondiale. Uno dei luoghi più famosi della Norvegia, dove gli alieni si sono manifestati molto spesso è l'isola di Spitsbergen quando nel 1946 e 1952, sono stati avvistati diversi diversi oggetti volanti. Un’altro famoso luogo in Norvegia dove poter osservare strani fenomeni luminosi si trova a 120 km da Trondheim, e precisamente nella valle di Hessdalen dove ai turisti viene offerta la possibilità di vivere alcune esperienze paranormali con delle entita’ sconosciute.
Fonte: 100dorog.ru

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.