sabato 26 settembre 2015

La regione russa della Karelia,una zona calda per gli avvistamenti UFO.

Карелия-вошла-в-список-регионов-которые-чаще-всего-посещают-НЛО Karelia
A riferirlo è il sito russo karelinform.ru secondo il quale gli esperti dell'Associazione "Kosmopoisk" hanno stilato un elenco delle città russe in cui si sono verificati frequenti avvistamenti di misteriosi oggetti volanti non identificati.
Secondo il responsabile di "Kosmopoisk" Vadim Chernobrov, la maggior parte dei testimoni hanno visto degli oggetti volanti non identificati in prossimità della montagna dei morti, meglio conosciuta come Dyatlov Pass, nella regione di Sverdlovsk.
Al secondo posto figura una zona anomala non meglio specificata che si trova nella regione di Chelyabinsk. 
Al terzo posto viene inserita la cima 611 nel villaggio Dalnogorsk Primorsky Krai. Proprio in questo luogo, 30 anni fa, la gente del posto ha visto per la prima volta un oggetto volante non identificato. Da allora, secondo alcuni testimoni oculari, le navicelle aliene di varie dimensioni e forme cominciarono ad apparire sempre più spesso .
Inoltre, all'elenco delle regioni che sono spesso visitate dai presunti dischi volanti si va ad aggiungere la regione di Volgograd e la cresta Medveditskaya e Kuban nella regione della Death Valley nella penisola di Kamchatka, diventata famosa per degli inspiegabili incidenti tutti avvenuti tra le montagne della Carelia che potrebbero essere correlati con la comparsa di misteriosi fenomeni celesti.
Fonte di riferimento:taratas.ru
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.