venerdì 25 settembre 2015

Le materie prime ed energetiche che potrebbero attrarre gli alieni sulla Terra

alien energy resources and mineral quarries Earth
La questione del perché gli alieni sono soliti visitare la Terra continua a preoccupare gli scienziati che da molto tempo stanno cercando di interpetrare il fenomeno e trovare una risposta a questo grande enigma socio-culturale. Il più delle volte l'avvistamento nel cielo di uno strano fenomeno celeste, ha fatto ritenere a molti l'approssimarsi di grandi sconvolgimenti sociali e catastrofi naturali .

L'impressione è che tutto ciò sembra accadere di proposito. 
I visitatori alieni in realtà non sarebbero molto propensi ad avvertire i terrestri circa un'imminente disastro da loro provocato visto che si manifestano solo in caso di gravi calamità naturali .In realtà, a chi spetterebbe il ruolo di decidere la sorte di milioni di persone? 
Numerose sono le ipotesi scientifiche che sostengono che gli esseri umani potrebbero rappresentare il cibo per gli alieni ostili, né più né meno quando andiamo dal macellaio a comprare una fettina di carne visto che il corpo umano contiene un gran numero di proteine. 
Di per sé, la carne umana e' molto nutriente e puo' stimolare il sistema immunitario degli alieni per alcuni giorni e non per poche ore come avviene nel nostro organismo.
Non a caso, dalla faccia del pianeta Terra sono scomparse migliaia di persone i cui corpi non sono mai stati ritrovati.
Questa ipotesi è abbastanza sconcertante e potrebbe spaventare anche lo scettico più incallito, ma il fatto è che l'evidenza è sotto gli occhi di tutti. 
Perchè gli UFO vengono avvistati spesso in luoghi affollati?
Perché i corpi delle persone scomparse non sono mai stati ritrovati?
Se gli alieni fossero intenzionati a rapire i terrestri perché non lo fanno durante una partita di calcio,durante i concerti o un comizio elettorale?
Forse gli alieni in queste occasioni si manifestano solo per controllare il numero di potenziali vittime e accertarsi del momento migliore per rapire la sfortunata vittima. 
In ogni caso, le persone continuano a svanire nel nulla compreso gli animali che subiscono orribili mutilazioni. 
Un'ipotesi scientifica è che gli alieni hanno un costante bisogno di cibo,  che a tale scopo viene sopperito dagli esseri umani e animali. Oltre al cibo, indispensabile a livello fisiologico, un essere umano può costituire fonte di nutrimento a livello mentale questo perche' gli scienziati hanno dimostrato l'esistenza di un'aura energetica intorno alle persone. 
Questo tipo di energia, è suscettibile a una volontà superiore che sembra alimentarla e condizionarla a livello mentale la quale verrebbe assorbita dallo spazio e dalla terra. 
Molto probabilmente, gli alieni sono alimentati dall'energia dei terrestri visto che la mente dell'uomo ha la capacità di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo. 
Non per nulla, perché nel mondo ci sono molti medium e sensitivi?  Queste persone sono in grado di guardare oltre la realtà e controllare gli eventi manipolando il nesso casuale. Negli ultimi anni, queste persone sono aumentate sempre più di numero,per quale motivo?
I ricercatori affermano che in un prossimo futuro, la possibilità che gli alieni possano attingere all'energia umana sarà illimitata. Alimentati dall'energia umana, gli alieni potrebbero ricorrere a diversi metodi subdoli. 
Ad esempio, i luoghi pubblici sono i posti migliori da cui attingere all'energia generata sul piano mentale dall'essere umano. Combinando il biocampo individuale, è possibile ottenere l'energia planetaria. Ciò si verifica soprattutto durante le grandi celebrazioni religiose, quando milioni di persone pregano allo stesso tempo e nello stesso luogo .
Gli scienziati hanno dimostrato che la guarigione ottenuta attraverso la preghiera è in grado di modificare la struttura delle cellule umane. 
Tuttavia, siamo tutti consapevoli della proprietà del corpo umano di guarire se stesso, per cui i visitatori alieni sono più interessati a quelle persone nel momento in cui rilasciano dal loro corpo grandi quantità di energia.
Molti gruppi religiosi credono che possa esistere una mente universale, un Dio universale che controlla tutto. Nel fare ricorso alle energie del cielo e a Dio, la persona riceve un aiuto dall'universo. Se gli alieni sono così avanzati, perché non si sono alimentati dall'energia proveniente dal loro flusso interiore? 
Alcuni studiosi sono inclini a dire che le preghiere degli Uomini tendono a rivolgersi agli dei, la controfigura dei nostri visitatori alieni che si manifestano agli abitanti della terra in un modo strano, quando essi si comportano male. 
Non e' una novita' che gli alieni hanno visitato spesso dei giacimenti d'oro e quarzo. Gli scienziati hanno scoperto che, al fine di ottenere queste materie prime  per poi trasportarle su un altro pianeta, è necessario ricreare sulla Terra un ambiente molto difficile,simile a quello distante migliaia di anni luce. 
Ecco perché questi fossili sono così interessanti per gli alieni visto che possono essere utilizzati nella creazione di celle a combustibile e filtri solari in grado di proteggere il loro pianeta. In ogni caso, nel nostro mondo abbonda sia l'oro che il quarzo anche se l'umanità non ha imparato a utilizzare al meglio queste risorse . Sempre più prove sottolineano il fatto che la Terra è solo una base da cui attingere materie prime indispensabili per la sopravvivenza degli alieni.
Gli scienziati sono preoccupati per il numero crescente di catastrofi globali. D'altra parte, non sono le persone stesse da biasimare per tutto ciò che accade? 
E 'molto comodo dare la colpa ai visitatori alieni intenzionati a sconvolgere l'equilibrio della natura e il trascorrere del tempo. 
Il vero responsabile della Terra e' solo l'uomo per cui spetta a lui gestire tutto ciò che gli accade intorno. 
Lo sviluppo della tecnologia ha fatto in modo che l'umanità si sta avvicinando di giorno in giorno alle vaste distese del cosmo, dove potrebbero nascondersi degli alieni che in diverse occasioni hanno cercato di avere un contatto con noi.
Fonte di riferimento:/taratas.ru

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.