L’incredibile scoperta di un disco volante su Marte

ufo on Mars
Un UFO su Marte? Al di là di ogni speculazione, il fatto è che una delle tante telecamere della sonda Curiosity è riuscita a rilevare la presenza di quello che per molti potrebbe essere un autentico oggetto volante non identificato che sembra librarsi sopra la superficie del pianeta rosso e sorvolare l'area visualizzata da una delle telecamere del Rover della NASA.

ufo on Marsù
Nella foto possiamo effettivamente osservare un oggetto apparentemente solido e dalla forma discoidale che sembra innalzarsi dal terreno roccioso del pianeta rosso. 
Secondo le interpretazioni preliminari fornite dall'autore della scoperta, questo oggetto sarebbe una sorta di sonda aliena , anche se il suo profilo ricorda più lo scafo di un disco volante. 
La sorprendente scoperta dell'UFO su Marte, è stata fatta da Paranormal Crucible. L'oggetto a forma di cupola che è stato individuato non lontano dal rover che sta operando su Marte sembra avere delle aperture o una sorta di finestrelle disposte lungo i suoi lati.
Non è escluso che il dispositivo possa far parte di un antico vamposto Marziano o alla metà superiore di un disco volante parzialmente sepolto.
Collegamento all'immagine originale del Mars Rover Curiosity:jpl.nasa
© Fonte Video:Paranormal Crucible

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...