sabato 26 settembre 2015

Lo sconcerto del MUFON per lo strano oggetto volante avvistato su Long Island, New York


Ufo Port Jefferson
© screenshot youtube;Mutual UFO Network (MUFON)
Gli sconcertati ricercatori del MUFON stanno ancora cercando di dare una spiegazione al misterioso oggetto volante non identificato, videoregistrato a Long Island, New York, pochi mesi fa.
Il luminoso dispositivo che alcuni ritengono essere un drone ha la forma di un boomerang ed è stato filmato da un testimone il 17 aprile 2015 il cui video è stato sottoposto all'attenzione del Mutual UFO Network (MUFON), un'organizzazione che indaga sui presunti avvistamenti UFO.
Nel filmato si può osservare un oggetto volante che si muove a zig zag e avanti e indietro, rallentando per poi fermarsi, prima di accelerare spostarsi da un lato all'altro nel tratto di cielo sovrastante la baia di NY. 
Allo stato attuale non esistono ancora droni in grado di effettuare tali manovre repentine anche perché un tale oggetto volante non identificato avrebbe potuto rappresentare una minaccia per la navigazione aerea in uno dei cieli più controllati al mondo. L'assenza di luci che avrebbero dovuto segnalare il volo di un dispositivo controllato da terra fa ritenere che l'oggetto luminoso potrebbe non essere un comune drone.
Fonte di riferimento:theufochronicles

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.