Oggetto sigariforme rilevato su Plutone dalla sonda New Horizons

ufo sigariforme su Plutone-сигары-НЛО-у-Плутона
© screenshot youtube;Mister Enigma
Questa panoramica pubblicata pochi giorni fa sul sito ufficiale della NASA e' stata ripresa dalla sonda spaziale New Horizons mentre orbitava in prossimità della superficie di Plutone .
I cacciatori di anomalie hanno riconosciuto in quest'immagine satellitare un oggetto sigariforme rilevabile nel Video postato in rete dall'utente Mister Enigma, un cacciatore di anomalie spaziali particolarmente attivo in questo settore.
Il ricercatore Scott Waring ritiene che l'oggetto avvistato potrebbe essere davvero un veicolo spaziale come quello avvistato qualche anno mentre entrava all'interno del vulcano Popocatepetl,in Messico.
Come al solito la NASA ha ritenuto opportuno non sprecare tempo nel fornire delle spiegazioni e ciò non sarebbe una novità.
Tuttavia, secondo Scott Waring, spesso menzionato in casi di questo genere,  l'oggetto sigariforme non identificato non dovrebbe essere il solito prodotto che molti attribuiscono a delle fotocamere difettose.
Tuttavia, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
Da ricordare che la navicella New Horizons è stata lanciata nel 2006 per studiare la superficie di Plutone e la sua luna Caronte .
Fonte di riferimento: taratas.ru
© Fonte Video:Mister Enigma

Commenti