mercoledì 9 settembre 2015

Enorme palla di fuoco esplode nel cielo di Bingol in Turchia

fireball-turkey-bingol-meteorite
Negli ultimi mesi la crescita esponenziale di avvistamenti di meteore dovrebbe far riflettere gli esperti della NASA che con le loro dichiarazioni tranquillizzanti affermano che nei prossimi cento anni non sono previsti impatti meteoritici sulla Terra. 
Allora, se così fosse, cosa sta violando la nostra atmosfera eludendo i sistemi di sorveglianza?

Questa volta un'altra palla di fuoco è esplosa nel cielo della Turchia il 2 settembre 2015 spaventando i residenti in tutta l'Anatolia. Il boato provocato dalla disintegrazione è stato accompagnato da strane luci blu che sono apparse nel cielo notturno di Bingol alle ore 23:06, ora locale.
Il giorno dopo i tetti di alcune abitazioni erano ricoperti da alcuni frammenti di meteoriti. La pioggia di piccoli meteoriti su Bingol ha preoccupato i residenti che hanno riferito di aver udito forti esplosioni nel cielo.
Inoltre, l'enorme palla di fuoco è stata osservata in Anatolia - Bingöl, Elazığ, Mus, Diyarbakır, Tunceli, Erzurum - e anche nelle province limitrofe.Quindi, probabilmente si trattava di un'enorme roccia spaziale avvistata mentre entrava nell'atmosfera!
Come riportato da Ilkha.com
"Un grande fascio di luce ha illuminato l'intero villaggio come se fosse giorno. In primo luogo si era pensato che i bagliori fossero da attribuirsi a un conflitto armato.Nessuno è riuscito a capire che cosa fosse esattamente quella misteriosa palla di fuoco. 
La mattina seguente, alcuni frammenti di meteoriti sono stati individuati sui tetti delle case della regione".

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.