Polonia; Catturata una strana creatura lungo le rive di un lago

merman-tritone
Questo incredibile video sembra mostrare il momento in cui un tritone viene tirato fuori dalle acque di un lago e messo su una barella per poi venire portato via da alcuni misteriosi uomini muniti di particolari tute protettive. 
Il cortometraggio che è stato girato in Polonia mostra un gruppo di uomini ricoperti da quelle sembrano delle protezioni biologiche i quali, insieme ad altri individui vestiti con degli abiti simili a quelli indossati solitamente dai paramedici, armeggiano con una barella sulla quale viene sistemato il corpo di una strana creatura lacustre,.
Della durata di due minuti, il filmato inizia con degli uomini che circondano il corpo misterioso rinvenuto sulle rive di un lago che a seguito del suo sollevamento da terra si puo' intravedere quella che sembra una grande coda di pesce, chiaramente visibile nel filmato sottostante. 
A questo punto gli uomini vestiti da paramedici avvicinano una barella mentre i loro colleghi protetti da tute bianche portano via l''essere'. La creatura sconosciuta adagiata sulla barella, ricorda molto un 'Merman' per via della sua lunga barba appoggiata sul suo petto. 
Gli uomini vestiti da paramedici avrebbero trasportato la creatura in un luogo sconosciuto facendo nascere subito delle speculazioni da parte di numerosi utenti della rete i quali sostengono che il filmato rappresenta la prova dell'esistenza delle sirene, mentre altri hanno affermato che il video è solo una bufala ben organizzata. 
Non è la prima volta che dei filmati palesemente falsi sono stati pubblicati in rete da giovani buontemponi dell'est europeo per cui l'autentica del video è tutta da dimostrarsi.
via mirror.co.uk

Commenti

  1. Perchè gli altri due non hanno le tutte protettive? perchè è un fake!

    RispondiElimina

Posta un commento