martedì 15 settembre 2015

Presidente della Federazione Scacchistica Mondiale;”questo gioco intrigante ha un’origine extraterresre”

kirsan-ilyumzhinov-570x386
Il Presidente della Federazione mondiale di scacchi, KirsanIlyumzhinov
Da un articolo di Dylan Loeb McClain sul ​​New York Times, 28 Ottobre 2013: Perchè Ilyumzhinov è un grande fan degli scacchi? Durante un'intervista su cosa ne pensasse sulla FIFA, il presidente della Federazione Scacchistica Mondiale ha riferito di essere stato rapito dagli alieni in un appartamento di Mosca, il 18 settembre 1997. 
Egli sostiene di essere stato preso a bordo di un'astronave aliena, dove gli occupanti comunicavano telepaticamente durante il loro viaggio verso il pianeta natale.
Sulla base di tale conversazione telepatica, egli ebbe a dire: 
"Credo che gli scacchi siano opera di Dio o di esseri extraterrestri
Gli archeologi hanno scoperto numerose tracce del gioco degli scacchi in America, India, Giappone e Cina , i cui giocatori osservavano le stesse regole in un tempo in cui non esistevano velivoli o Internet .
"La scheda degli Scacchi ha 64 caselle, come le nostre cellule che sono costituite da 64 pezzi. Tutto ciò dimostra che il gioco degli scacchi avrebbe un'origine ancestrale. " 
Ilyumzhinov ha aggiunto che il suo rapimento è stato testimoniato anche dal suo autista e da un assistente.
Un altro uomo politico russo vuole sapere che tipo di segreti di Stato avrebbero rivelato gli alieni al presidente della federazione Scacchistica Mondiale.
Ilyumzhinov stava dicendo la verità sul suo presunto rapimento e sulla sua convinzione che gli scacchi sarebbero stati creati dagli alieni? Sepp Blatter capo di un'organizzazione nota per corruzione, tangenti e altri comportamenti nefasti, aveva una reputazione simile quando era presidente della Federazione Scacchistica Mondiale. Forse gli alieni hanno deciso che gli scacchi non è lo sport ideale per conquistare la Terra per cui sarebbe più facile invaderci attraverso il ruolo di Ilyumzhinov come presidente del calcio. 
Forse per spiegare tutto questo, Ilyumzhinov avrebbe bisogno di altri poteri e di un po' di riposo e non della sola telepatia di cui si vanta essere dotato.
Fonte: mysteriousuniverse.org

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.