Quando iniziera’ l’invasione aliena?

вторжение инопланетян
Nei numerosi film a tema, l'invasione della Terra da parte di rappresentanti di altre civiltà è stata sempre illustrata come una minaccia per tutta l'umanità. 


Se un giorno i popoli della Terra saranno costretti a dover fronteggiare globalmente una tale minaccia, allora i conflitti e le discordie terrestri verranno messi da parte, poiché tutte le nazioni della Terra si uniranno di fronte al pericolo comune nella lotta per la loro casa, le loro famiglie e per le stesse loro vite.
Tutto potrebbe iniziare quando milioni di persone percepiranno la presenza di misteriose luci nel cielo. 
All'improvviso, quelle luci misteriose inizieranno a scendere sulle principali città del mondo.
Nessuno conosce la loro vera origine, anche se qualcuno inizia a sospettare che potrebbero essere dispositivi di origine extraterrestre. In poche ore, il governo leader (ovviamente gli USA) emana un annuncio di emergenza rivolto a tutti gli abitanti del mondo invitandoli a rifugiarsi negli esclusivi rifugi e bunker appositamente costruiti per la sopravvivenza dei più fortunati . 
Molti si chiedono se è giunto il tempo delle profezie precedentemente predette dai profeti e dai teorici della cospirazione. Di punto in bianco tutti i mas media parlano di un'invasione aliena facendo generare ulteriore panico tra la popolazione impreparata.
Molti si stanno chiedendo se le Forze Militari di tutti i paesi sono preparate ad affrontare e respingere un'invasione aliena. Come pubblicato in esoterica e Paranormal nel mese di febbraio 2015, le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno condotto una serie di esercitazioni di addestramento per particolari unità di cyber.
L'esercitazione si è basata su uno scenario in cui il mondo si trova sotto attacco condotto da invasori alieni, e attraverso la tecnologia IDF viene affrontata la sfida di sabotaggio di avanzati impianti tecnologici vitali per il funzionamento è il supporto delle astronavi aliene. 
Anche se il tenente colonnello Meir, comandante dell'unità di ingegneria dell'IDF, ha riferito che lo scenario è stato progettato per fare appello alle tendenze culturali dei suoi giovani membri, i teorici della cospirazione hanno sostenuto che l'esercitazione di questa insolita unità aveva lo scopo di preparare le proprie Forze Armate in vista di un imminente contatto extraterrestre che potrebbe non essere così pacifico come molti potrebbero aspettarsi. Se facciamo bene i conti, l'invasione aliena potrebbe essere già iniziata se si considera quanto accaduto recentemente in Russia e Iran dove le rispettive Forze Armate hanno abbattuto un dispositivo alieno lo scorso 31 luglio 2015. La cosa peggiore di tutte, è che quello che sta accadendo sotto i nostri occhi è una cosa maledettamente seria visto che potrebbe segnare l'inizio di una invasione da parte di altre civiltà la quale diventerà evidente verso la di settembre 2015.
UFO o meteora?
Secondo quanto pubblicato di recente da The Inquisitr News, le informazioni su questo incidente sono state rilasciate dal Ministero della Difesa della Russia in una nota riservata trapelata chissà come da fonti anonime. 
Il rapporto rivela che il personale delle Forze Spaziali russe (VKO) e Spetsnaz 22 (forze speciali) e' stato dispiegato nella Repubblica islamica dell'Iran con l'incarico di collaborare con i loro omologhi iraniani per raccogliere i resti di un presunto UFO abbattuto lo scorso 31 luglio 2015.
Il rapporto trapelato rivela anche che la NASA e le altre agenzie governative di tutto il mondo hanno nascosto l'incidente per paura di creare un panico collettivo, perché molte persone potrebbero considerare quello che è successo in Iran un anticipo di ciò che potrebbe accadere alla fine di settembre 2015.
E’ per questo motivo che la versione ufficiale riferiva dello schianto di un meteorite nel nord dell'Iran, il quale avrebbe devastato alcune aree rurali provocando un terremoto di magnitudo 5.2. 
In realtà, l'oggetto schiantatosi in Iran era un dispositivo di origine extraterrestre che è stato intercettato attraverso un'operazione congiunta delle forze armate russe e iraniane. Secondo il rapporto trapelato da parte del Ministero della Difesa russo, le autorità russe ritengono che delle razze extraterrestri lavorano segretamente con l'esercito americano.
Nel recuperare i resti dell"UFO abbattuto in Iran, i militari russi hanno riferito che il dispositivo era dello stesso tipo di quello pilotato da un extraterrestre alto più di due metri e mezzo il quale era atterrato vicino alla città russa di Voronezh, il 27 settembre 1989. 
L'Aerospace Defense Forces della Russia, non potendo determinare l'orbita dell'Ufo, è stata costretta a ricorrere all'impiego di due satelliti segreti, il Kosmos 2491 e 2504, abbattendo in questo modo l'oggetto misterioso. 
Una volta che i tecnici sono riusciti a stabilire che i militari russi avevano la capacità per intercettare e abbattere l'astronave aliena, immediatamente hanno contattattato gli omologhi iraniani proponendo loro un piano per abbattere l'UFO, proprio mentre stava sorvolando il territorio iraniano.
Fonte di riferimento: taringa.net

Commenti

  1. La cosa sembra esilerante, ma strano ma vero, diversi esponenti dell'economia americana leggi (Wall Street) hanno ripetuto (anche il mese scorso) che un invasione aliena sarebbe ottima per gli affari e risollevare la crisi economica mondiale,adottando il famoso motto "la devastazione crea opportunita'" adottato proprio da Wall Street.
    Non mi stupirei se l apparato "industialmilitare" vero governo ombra nonche' l'unico a dettare le linee del paese, avesse il bel progettino di inscenare una falsa invasione aliena (usando tecnologia militare avanzatissima di cui dispone ma top secret) per poi prendersi pure il merito di aver battuto i falsi alieni inscenati proprio da loro.
    Una bella sfoltita mondiale,il ritorno al top di popolarita' degli USA ora al minimo storico e un fracco di appalti per la riscostruzione (ricordate il famoso piano marchall del dopoguerra ?)
    Se vi sembra impossibile sappiate che ne hanno discusso perfino alla tv americana (ovvio dell'invasione aliena come panacea per la crisi mondiale e non del fatto che sara' falsa e architettata dagli usa).
    Ancora increduli ? eppure e' appena successo un decennio fa' ossia l'11 settembre il falso attacco terroristico che ha dato il pretesto agli USA di impossessarsi del petrolio irakeno, del controllo del piu' grande gasdotto (quello in afghanistan) e con la crisi ucraina sempre orcastrata dagli usa ora controllano pure i gasdotti ucraini.
    Un bell'affare per loro e una miliardata di morti per noi che verranno clebrati in celebrazioni farlocche come eroi che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo per difendere la liberta' contro il male proveniente dallo spazio.
    Nulla di nuovo...vuoi il controllo ? bene crea in segreto il problema e poi offri la soluzione.
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sara' mai alcuna invasione aliena! Perche? perche' tutte le intelligenze aliene venute finora si sono chiaramente dimostrate elusive e sfuggenti!i! diversamente, si sarebero manifestate da tempo! La maggior parte degli ufologi, provengono da precedenti interessi per cose di fantascienza,libri e film. Questa deformazione originaria, ha completamente distorrto le loro valutazioni obiettive e realistiche sul problema degli ufo!- Io eil mio centro siamo completamente alternativi a tutti quanti. WE queste impostazioni da minacce aliene inesistenti non le accettiamo!

      Elimina
  2. Se il tuo commento e' una rispota al mio e' evidente che non ne hai letto nemmeno una riga, visto che non ho parlato di nessun alieno reale.

    Daniele

    RispondiElimina
  3. L'umanità ha avuto da sempre un grande privilegio: il libero arbitrio, ma questo finirà il giorno che l'uomo deciderà di distruggere la terra.........e siccome ci siamo molto vicini, non ci sarà nessuna invasione, ma ci sarà una LIBERAZIONE dell'umanità dalle persone malvage una volta per tutte, purtroppo tutto ciò coinciderà con la terza guerra mondiale !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Rassegnatevi non ci sarà nesssuna invasione aliena.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...