martedì 15 settembre 2015

Strane luci sopra il Mar Baltico

ovni-mar-baltico (1)
Come ha riportato un prestigioso tabloid inglese, un nuovo video postato su YouTube lo scorso 5 Agosto 2015  mostra delle strane luci nel cielo sospese a mezz'aria sopra la superficie del mar Baltico, Russia.
Il video è stato rilasciato dal popolare ricercatore UFO Scott C. Waring, che ha spiegato che gli avvistamenti si sono verificati durante il tramonto, che è il momento migliore per "catturare" gli UFO.  "Delle luminose sfere rosse sono state osservate il mese scorso sul Mar Baltico", ha dichiarato Waring sul suo sito ufosightingsdaily.  
"Il momento migliore per osservare degli UFO è quando il sole tramonta e le particolari condizioni di luce ci permette per pochi minuti di distinguere la loro sagoma nel cielo". 
È questo il motivo per cui così tanti avvistamenti si verificano in questo particolare momento della giornata. 
Come si può vedere nel video, le misteriose luci rimangono in cielo per un breve periodo di tempo, prima di sparire senza lasciare traccia del loro passaggio. 
Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, sulle reti sociali molte persone hanno assicurato che avrebbe potuto trattarsi di una astronave di origine extraterrestre che si nasconderebbe all'interno di una base militare russa segreta. 
Ma, come sempre accade in tutti questi avvistamenti, gli scettici hanno subito suggerito che gli oggetti avvistati erano sicuramente delle lanterne cinesi o dei droni della Marina.
Anche se Alejandro Rojas, direttore Openminds.tv, ha affermato che le misteriose luci avvistate sopra l'oceano erano veramente molto interessanti per cui risulta evidente che non potevano essere delle lanterne cinesi o degli aerei, attribuendole invece a dei razzi militari. Oltre a mettere in discussione le teorie di Waring, Rojas ha inoltre fatto notare che altri media online avevano riportato la storia sensazionalistica.
Come in precedenza, i complottisti accusano Alejandro Rojas e il portale Openminds.tv di disinformazione compreso tutti gli utenti che accedono al sito web.
Quindi tutti si accusano a vicenda per essere dei desinformatori. Qualunque sia la verità, l'avvistamento del Mar Baltico lascia più domande che risposte.
Si tratta di un vero UFO? Oppure potrebbero essere dei razzi militari?
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal
 
© Fonte Video:Mundo Esotérico y Paranormal

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.