mercoledì 2 settembre 2015

Strani avvistamenti segnalati in Florida

cohete-atlas-5
Etichettare frettolosamente quello che potrebbe sembrare a prima vista un UFO a volte potrebbe indurre in errore alcune persone, anche perche' questi spettacolari fenomeni celesti con la loro onnipresenza nella cultura e nella rappresentazione popolare spno stati abilmente gestiti da alcuni organi d'informazione. 
Questo perché la cultura di massa ci ha fornito questa rappresentazione mentale secondo la quale tutto ciò che viene osservato nel cielo potrebbe essere un potenziale UFO, generalmente interpretato come un'astronave aliena. Questa volta lo strano oggetto luminoso avvistato ieri nei cieli della Florida, Stati Uniti, non ha niente a che fare con le tradizionali navicelle aliene visto che era semplicemente il razzo Atlas 5 lanciato poco prima dell'alba dalla base di Cape Canaveral per conto dell'Air Force.
La luminoscenza del razzo era così intensa che è stata vista in tutto lo stato della Florida, negli Stati Uniti.
Il razzo Atlas V e' stato impiegato per trasportare e mettere in orbita un sistema di comunicazione satellitare destinato alla US Navy.
Fonte di riferimento: exploracionovni

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.