mercoledì 30 settembre 2015

Un controverso memo descrive il ritrovamento di tre UFO nel New Mexico

news-fbi-agent
© credit image: PD - Federal Bureau of Investigation
Sicuramente a molti di voi questa notizia potrebbe risultare datata e in modo particolare di dubbia veridicita'. Cio' nonostante ritengo giusto rispolverare alcuni particolari dagli archivi di questo Blog perche' nei post precedenti mi sono dimenticato di porvi un piccolo quesito.
Perche' in questi ultimi tempi il Federal Bureau of Investigation (letteralmente in italiano: Ufficio federale di investigazione) continua a diffondere false informazioni che potrebbero far inorridire i meno esperti del settore per non dire gli scettici che leggendo queste impressioni sicuramente rischieranno un infarto a furia di ridere a crepapelle? (In fondo non hanno tutti i torti).
Mi riferisco al controverso memo scoperto da alcuni impiegati giapponesi, attraverso il quale viene riportato il ritrovamento di tre strani oggetti volanti nel New Mexico.
Il documento molto discutibile sarebbe stato scoperto da alcuni investigatori all'interno dei locali del Centro giapponese per la Ricerca di Tokyo.
Non è chiaro se il memo è genuino o solo una trovata pubblicitaria finalizzata alla disinformazione nonostante che coninuano a circolare alcune voci secondo le quali l'Ufficio di presidenza ha espresso una certa preoccupazione per il rilascio al pubblico di queste informazioni.
La nota riporta quanto segue:
"Un investigatore dell'Air Force ci ha riferito che tre dischi volanti sono stati recuperati nel New MexicoGli oggetti volanti dal diametro di circa 50 m.sono stati descritti dalla forma circolare e con una struttura centrale rialzata. Ognuno di questi dispositivi erano occupati da tre umanoidi, alti solo 3 piedi e vestiti con indumenti dall'aspetto metallico caratterizzati da una tessitura molto fine e da un materiale sconosciuto sulla Terra."
Inoltre la nota sostiene che i tre dispositivi sono stati recuperati nel New Mexico, perché un impianto radar del governo ad alta potenza avrebbe interferito con i loro meccanismi di controllo.
Non possiamo corroborare in alcun modo l'autenticità o le origini del documento poiché tutti sappiamo quanto sono discutibili e controversi i promemoria rilasciati dall'FBI soprattutto sulla questione UFO .
Pertanto fate finta di non aver letto questo post.Thumbs down
© Fonte di riferimento:Yahoo notizie

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.