giovedì 24 settembre 2015

Una Stonehenge marziana scoperta dalla sonda MRO

Mars-Henge-Stonehenge
Il Mars Reconnaissance Orbiter (MRO) è il nome di questo occhio elettronico di nuova generazione capace di fotografare il pianeta rosso così come non è mai stato visto prima!
La missione della sonda statunitense posizionata in orbita intorno a Marte nel mese di marzo 2006, è quella di affinare la nostra conoscenza sulla storia dell'acqua che in un lontano passato scorreva sulla sua superficie e soprattutto il suo clima.
L'MRO è anche in grado di identificare i migliori siti per i futuri atterraggi delle sonde di nuova generazione .
I cacciatori di anomalie marziane sostengono di aver fatto una scoperta significativa dopo aver individuato su Marte una "versione marziana di Stonehenge".
Contro tutti gli elementi di prova forniti dalla Nasa, i cospirazionisti alieni insistono sul fatto che il Pianeta Rosso una volta era abitato da una civiltà antica che è stata annientata a seguito di una guerra nucleare. 
L'utente "Marshenge" è l'ultimo ad aver fatto una serie di scoperte di strutture piramidali, di antiche statue e altre rovine che i ricercatori sostengono di aver rilevato in alcune immagini della Nasa. Ciò nonostante gli autori della scoperta non sembrano essere particolarmente entusiasti di questa nuova "struttura monolitica".
Il ricercatore Scott C Waring che gestisce in sito UFO Sightings Daily ha così commentato; 
"Questo presunto monolite rappresenta una scoperta straordinaria visto che due cerchi di pietre sono stati individuati all'interno di un quadrato. "
Egli ha anche affermato di aver visto una struttura simile in altre immagini rilasciate dalla Nasa. 
Scott C Waring ha inoltre aggiunto: 
"Le pietre di notevoli dimensioni sono disposte in un cerchio strutturato su delle piccole colline.". 
Il Canale YouTube di Mister Enigma ha dedicato ampio spazio alla presunta scoperta del monolite. 
In un video pubblicato da Marshenge su YouTube, la voce della narratore ha così commentato: 
"Scoperta una piattaforma perfettamente circolare nel cui interno appare uno strano gruppo di pietre che sembrano emergere dal suo interno" .
"La struttura sembra stranamente simile a quella che abbiamo sulla Terra,a Amesbury, nel Wiltshire, nota come il monolite di Stonehenge".
Fonte di riferimento:express.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.