domenica 4 ottobre 2015

Cosa sta realmente accadendo nello spazio?

ufo-nasa-iss1191
© screenshot youtube;UFOvni2012
Il video sottostante è stato girato da quattro telecamere posizionate all'esterno della stazione spaziale le quali, come tutti sanno, inviano il flusso video direttamente alla Terra per la visualizzazione on-line dello streaming 

Le telecamere che sono racchiuse in un alloggiamento specifico a temperatura costante sono esposte alle forti radiazioni dello spazio. Analizzando gli effetti dello spazio sulla qualità video può aiutare gli ingegneri a comprendere quali possono essere le telecamere migliori per le future missioni spaziali .
Analizzando queste immagini, il ricercatore e Skywatcher "UFOvni2012" attraverso il suo canale YouTube, ha pubblicato alcun particolari ottenuti da un'analisi dell'inquadratura posta nella parte inferiore del video.
Dopo aver accentuato il contrasto delle immagini applicando il bianco e nero e aumentando lo zoom il ricercatore ha scoperto qualcosa di sorprendentemente. 
Quello che è emerso dall'ottimizzazione delle immagini è la presenza di una moltitudine di oggetti volanti che si muovono in tutte le direzioni nello spazio.
Molti ritengono che l'agenzia spaziale statunitense stia nascondendo alcune informazioni o prove sulla presenza extraterrestre nello spazio. 
Decine sono i video registrati dalle telecamere ad alta risoluzione (HD) posizionate a bordo della Stazione Spaziale Internazionale attraverso le quali si possono notare degli oggetti non identificati.
Nel video ottenuto attraverso alcuni time-lapse catturati dalla ISS, si possono notare numerosi e strani oggetti volanti che sembrano muoversi sopra l'atmosfera terrestre.
Nel sottostante video che e' quello ufficiale della NASA (l'originale), si può vedere la Terra dallo spazio, e quindi dalla ISS. Il terzo video realizzato da UFOvni2012  disponibile sul suo account YouTube mostra una moltitudine di oggetti volanti che si muovono nello spazio, i quali, curiosamente,  non sono stati notati dagli esperti della NASA.
Fonte di riferimento:UFOvni2012
  © Fonte Video: NASA Johnson

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.