venerdì 9 ottobre 2015

"Dimenticate i buchi neri! Le donne sono il più grande mistero dell'universo", afferma Stephen Hawking

Stephen Hawking
Dopo aver affrontato alcuni dei più grandi interrogativi dell'universo l'imprevedibile professor Stephen Hawking ha rivelato al © Dailymail un mistero ancora più sconcertante - quello che riguarda la comprensione delle donne. 
L ' eminente fisico ha affermato che il sesso e' il mistero più intrigante della vita, ammettendo che esso è destinato a rimanere insoluto. Lo scienziato ha risposto ad alcun domande ponendo a sua volta la questione relativa alla futura minaccia che potrebbe provenire da un'intelligenza artificiale eludendo in questo modo di rispondere alle domande impertinenti rivoltegli dall'intervistatore in merito al "mistero" delle donne.
Alla domanda quale fosse l'unico mistero a cui non è riuscito ancora a dare una risposta, il fisico ha così risposto: 
'Le donne? Anche se ho un dottorato in fisica, per me le donne rimangono ancora un mistero irrisolto '. (se lo dice lui e noi poveri maschietti ignoranti che dobbiamo dire?). :-)

1 commento:

  1. Da piccolo devi aver avuto un'educazione alquanto.......rigida.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.