giovedì 29 ottobre 2015

Fotocamera della ISS immortala un misterioso veicolo spaziale

ufo-secret-spacecraft-solar-warden ISS
La fotocamera della ISS ha forse immortalato accidentalmente quello che per molti teorici della cospirazione rappresenta il lancio di un velivolo Top Secret appartenente al famoso progetto Solar Warren?
Chi non ricorda le parole di Ben Rich, che dal 1975 al 1991 fu il direttore della Lockheed Skunk Works:
"Anche se siamo in possesso di una tecnologia molto avanzata sviluppata a partire dagli anni '80, essa è destinata a rimanere segreta poiché il suo campo d'impiego potrebbe permettere al genere umano di viaggiare verso altre stelle lontane e riportare ET a casa . "
Il 18 Ottobre 2015, la macchina fotografica ad alta definizione che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale ha registrato involontariamente un oggetto anomalo che dalla Terra sembra dirigersi a fortissima velocità verso lo spazio profondo al punto da apparire in un solo fotogramma. 
Questo oggetto si muoveva così rapidamente che Streetcap1 e' stato costretto a rallentare la velocità originale dell'oggetto sequenziato in alcuni time-lapse.
Apparentemente l'UFO sembra essere avvolto da un'enorme nuvola incandescente , il che farebbe supporre che l'oggetto potrebbe essere stato lanciato dalla Terra.
A causa della sua incredibile velocità,l'oggetto che appare nei fotogrammi sottostanti non è affatto convenzionale poiché se fosse un razzo tradizionale la sua velocita' sarebbe stata di gran lunga inferiore per cui possiamo solo supporre che questo oggetto potrebbe avvalersi di una tecnologia altamente avanzata sviuppata presumebilmente attraverso un progetto aerospaziale top secret.
Fonte di riferimento:mundomisterioso
 
© Fonte Video:Streetcap1




Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.