domenica 18 ottobre 2015

Incontri sessuali del terzo Tipo

sexual predators aliens
Sul controverso tema del sesso praticato con delle Entità sconosciute si sono scritti innumerevoli libri nei paesi occidentali.Per molti, tutte queste relazioni sono percepite come delle scandalose farneticazioni di giornalisti e contattisti allucinanti il cui unico scopo e' quello di attirare adepti e lettori attraverso le loro astruse pubblicazioni e teorie.
Numerose sono le persone che affermano di aver avuto rapporti sessuali con degli alieni. Ciò nonostante gli strizzacervelli non mettono in discussione la validità delle loro incredibili affermazioni visto che rischierebbero loro stessi di fare ricorso a un buon specialista. 
Alcune prove fisiche sembrano sostenere la realta' del fenomeno molti emersa da alcuni casi storici, anche se alcune esperienze possono effettivamente essere attribuite a particolari tipi di esperienze oniriche, problemi mentali, indottrinamento da parte dei mas media o errata interpretazione di ciò che la persona crede di aver visto. Tutto ciò tende a lasciare un'impronta indelebile sulla psiche della persona affetta da questa strana patologia moderna. Essa si manifesta quando nel cuore della notte una persona (di solito una donna) si sveglia e vede una strana figura, percependo la sensazione di non potersi muovere dal letto, perché il corpo risulta immobilizzato per via di una temporanea paralisi. Tutte queste storie parlano di donne e bambini che vengono portati a bordo degli UFO dove vengono sottoposti a varie procedure intrusive. 
La maggior parte della gente ritiene che questi rapimenti siano da correlarsi con una qualche forma di sindrome psichiatrica contemporanea. Le esperienze delle vittime sono molto traumatiche visto che questi rapimenti spesso nascondono delle intrusioni sessuali a scopi riproduttivi riconducibili a esperienze di stupro o a possibili abusi sessuali subiti durante l'infanzia. 
Da quando è iniziata l'era aerospaziale, il fenomeno abduction ha ricevuto una notevole attenzione da parte dei mass media, visto che è diventato un fenomeno collettivo provocato da una isteria di massa,visioni notturne,paralisi del sonno etc. tutte patologie tipiche dei giorni nostri dove le frustrazioni individuali costringono alcune persone ad accettare qualsiasi irreale scenario alternativo purché non appartenga alla cruda realtà in cui la vittima ritiene di non essere compresa e accettata.
Molto ci sarebbe da scrive su questo tema.
Per adesso non dobbiamo far altro che aspettare altre nuove segnalazioni di rapimenti alieni sperando che questa volta a fare da cavia a questi terribili esperimenti sia la suocera o l'amica chiaccherona.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.