lunedì 19 ottobre 2015

Le Bufale del CEIFAN chi le smentisce?

Per fortuna che Dio (se esiste) ha creato il Centro per le Indagini sui Fenomeni Anomali diretto dal dott. Domenico Pasquariello diventato famoso per il suo Servizio Antibufala meglio conosciuto come CEIFAN il cui scopo e' quello di scovare tutte le Bufale grasse che pascolano in rete e di conseguenza rinchiuderle in un recinto dove tenerle a bada secondo la volonta' dei custodi del sapere Umano.
Senza smenarla per le lunghe visto che tutti voi conoscete la storia del CEIFAN ,quello che mi domando e' da quale allevatore di Bufale si rifornisce di mozzarelle? Perche' continuano ad essere tormentate quelle povere e pacifiche bestiole? 
Avete provato a contare quante volte il Dott.Pasquariello scrive la parola Bufala nelle sue noiose spiegazioni e ultra razionalistiche dottrine scientifiche?
Visto che il CEIFAN non sapendo cos'altro fare pretende di indagare e capire se tutto cio' che pubblichiamo in rete sono cose vere o false perche' non provate a dare un'occhiata a questo sito capeggiato da censori e custodi del sapere umano? Mi raccomando, se al posto della Bufala trovate una mozzarella con qualche capello sulla testa allora avete fatto Bingo.
Un saluto dalle Bufale grasse

3 commenti:

  1. "Avete provato a contare quante volte il Dott.Pasquariello scrive la parola Bufala nelle sue noiose spiegazioni e ultra razionalistiche dottrine scientifiche?", Noiose spiegazioni e ultra razionalistica dottrine scientifiche? E cosa suggerisce? Avvincenti spiegazioni e ultra fantasiose dottrine pallonare?

    RispondiElimina
  2. "Avete provato a contare quante volte il Dott.Pasquariello scrive la parola Bufala nelle sue noiose spiegazioni e ultra razionalistiche dottrine scientifiche?", Noiose spiegazioni e ultra razionalistica dottrine scientifiche? E cosa suggerisce? Avvincenti spiegazioni e ultra fantasiose dottrine pallonare?

    RispondiElimina
  3. Non dimenticherò mai cosa disse Wells a proposito dell'uomo medio...e devo ringraziare anche Occam per avermi liberato dall'ingenuità.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.