martedì 20 ottobre 2015

L’intervento della polizia metropolitana a seguito di uno schianto UFO

Kingston Ufo.
La cosa sconcertante è che gli annali della storia sono pieni di storie di strani oggetti che cadono dal cielo anche se le prove dimostrano che nessuno è mai stato ucciso dai detriti spaziali e satelliti fuori controllo.
Ciò non vuol dire che l'accumulo di "detriti spaziali" in orbita attorno alla Terra non possa rappresantare una minaccia significativa per gli esseri umani.
Le recenti cronache parlano dello schianto di uno strano oggetto artificiale la cui origine rimane ancora sconosciuta. 
Recentemente, un uomo particolarmente agitato ha chiamato la polizia di Londra riferendo che nella zona di Kingston si era schiantato uno strano oggetto volante non identificato.
All'arrivo, gli agenti di polizia rimasero senza parole nel vedere lo strano dispositivo in mezzo alla strada la cui forma ricordava vagamente quella di un disco volante.
È interessante notare che l'ufficiale di Polizia ha descritto la scena come "il luogo dell'atterraggio di emergenza di un disco volante."  Dopo accurate indagini si è scoperto che il misterioso oggetto non era altro che un comune forno per la pizza. 
Ciò non spiega come il forno possa essere finito in mezzo alla strada per cui il mistero è destinato a rimanere irrisolto fino a quando qualche casalinga non si decide a denunciare l'esplosione della sua cucina.
Fonte di riferimento:news.meta.ua

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.