Nick Pope? e’ solo un ottimo scrittore di Best Seller di Fantascienza

Nick PopeTra la comunità Ufo, Nick Pope è forse quella figura che più rappresenta lo studioso serio e preparato se non fosse per un piccolo particolare non indifferente che potrebbe rafforzare le convinzioni degli scettici . 
Chi avrebbe mai detto che con quell'espressione seria e intelligente un personaggio di tale livello possa essere caduto così in basso da vedersi costretto a scrivere libri di fantascienza e programmare videogiochi sparatutto?
In qualità di principale esperto a livello mondiale sulla questione UFO, Nick Pope ha contribuito in modo significativo nel promuovere una serie di film a tema, spettacoli televisivi e videogiochi, ovviamente tutto finalizzato ad ottenere un certo rendiconto economico. Chi ha detto che con gli UFO non si riesce a raccimolare qualche cent? 
Nick Pope è l'autore di due best-seller che trattano ipotetiche invasioni aliene, oltre ad essere un ricercato commentatore multimediale di programmi e documentari di fantascienza. 
Il prolifico ricercatore ha condiviso le sue conoscenze per conto di una società di consulenza oltre  ad essere stato promotore di alcuni dei più grandi e più iconici film di fantascienza e programmi televisivi di tutti i tempi.
Nick Pope ha partecipato a numerosi convegni sci-fi organizzati in varie parti del mondo, anche se ha sempre cercato di evitare di prendere una netta posizione in merito alla questione UFO limitandosi a rivestire il ruolo di consulente,collaboratore di spettacoli televisivi e film di fantascienza destinati al 
piccolo schermo durante i quali ha condiviso le sue esperienze in alcuni programmi TV tra cui; l'AZ di Star Trek - (Sky One), Doctor Who (CBBCLife) - BBC Four, Pure Taken - (BBC Three), Men in Black (Discovery Channel),Aliens (Sky One),Moments (Sky One).  Per concludere, Nick Pope è stato descritto e intervistato in una vasta gamma di riviste di fantascienza, tra cui: SFX Dreamwatch, (Xposé Empire) - La storia della fantascienza 
(Total Film). A questo punto che idea possiamo farci di un personaggio diventato famoso grazie alla pubblicità e alla fama ottenuta attraverso i mas media abilmente gestiti e controllati dai poteri forti?

Commenti

  1. Se gli Ufologi vogliono distruggere un dei pochi personaggi
    di alto livello che li rappresenta, niente da aggiungere.
    Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso!

    RispondiElimina
  2. .... che li rappresenta e li supporta (è più forte)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente non è poi "La Mamma".

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...