Rapita e violentata da esseri rettiliani

Terela Niara Isley violentata da esseri rettiliani
Si crede che gli alieni rettiliani siano originari della costellazione del Dragone, anche se altre teorie propendono per Sirio una   brillante stella della costellazione di Orione  . 
I Draco Rettiliani, chiamati anche draconiani, sono molto alti e muniti di ali retrattili i quali nelle religioni antiche sono stati rappresentati come Demoni (diavoli). 
I sostenitori di questa teoria affermano che gli esseri rettilinei sono soliti visitare la Terra fin dai tempi antichi visto che si sono sviluppati insieme agli esseri umani, con la conseguente ibridazione delle due razze. Una delle teorie più popolari predilette dai teorici della cospirazione fa riferimento ad una razza rettiliana particolarmente ostile che mira al controllo del nostro pianeta. Per coloro che non hanno familiarità con questa teoria controversa, i rettili umanoidi sono creature a sangue freddo che hanno il potere di cambiare aspetto fino ad assumere quello umano. Secondo David Icke, uno dei principali teorici della cospirazione su questo tema, queste creature avrebbero preso il controllo dell'umanità sin dai tempi antichi, mentre alcuni leader mondiali come la Regina Elisabetta II, George W. Bush, Clinton e Barack Obama farebbero parte del lignaggio rettiliano. La cosa più sorprendente è che questi esseri si nascondono dietro le società segrete come lamassoneria e gli Illuminati.
La domanda è: da dove vengono questi esseri?
Ma a parte tutte queste teorie, sempre più persone credono che gli esseri rettiliani possano nascondersi tra noi, e per coloro che continuano ad avere dei dubbi, ora un ex ufficiale della United States Air Force afferma che nel 1980 e' stata rapita e condotta sulla luna dove è stata ripetutamente violentata dagli alieni rettiliani . Terela Niara Isley, ex radarista della United States Air Force, ha ricordato alcuni episodi bizzarri e terrificanti ricostruiti attraverso l'ipnosi. Isley ha ricordato di essere stata rapita da un "umanoide munito di una coda" e portata in una base segreta sul lato nascosto della luna. 
L'ex ufficiale, che ha lavorato presso il Test Range Tonopah in Nevada, afferma di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con alcuni alieni e di riuscire a ricordare ogni dettaglio di ciascuno di loro. Isley ha rivelato questa informazione sorprendente durante un'intervista rilasciata a Radio Acquarius.
Nell' intervista, Isley ha affermato che aveva solo 25 anni quando è stata rapita per otto volte consecutive nell'arco di diversi mesi. La radarista ha anche spiegato come è stata costretta a utilizzare macchinari elettronici per condurre degli scavi nella parte scura della luna dove era in corso la costruzione di una "base militare" . 
La donna ha rivelato di essere stata costretta a collaborare regolarmente con gli esseri rettiliani e avere rapporti sessuali con loro ogni notte. 
Nella base militare aliena vi erano anche degli alieni "grigi" e "personale umano", aggiungendo che tutti loro erano costretti a lavorare pur conto dei rettiliani.
"Solo una notte mi è stato permesso di dormire dopo aver trascorso molti notti ad avere rapporti sessuali con questi esseri", ha aggiunto Isley. 
"Ero spaventata. Sapevo che solo in questo modo avrei potuto raggiungere mia figlia, quindi ero soddisfatta. " 
Isley, che ora vive in Colorado, ha dichiarato che dopo l'incidente, non e' riuscita a ricordare nulla di quello che è successo, così è ricorsa all'ipnosi per ricostruire le sue esperienze spaventose. 
Lo specialista che aveva preso in cura la donna afferma;
"Prima della sessione nel 1980, sembrava come se Isley fosse mancata da tre mesi . Così ha deciso di indagare per scoprire cosa gli era successo veramente e perché soffriva di PTSD le cui risposte potevano venire solo attraverso l'ipnosi. Quello che ho scoperto è che il suo rapitore era un"umanoide con una grande coda, con gli occhi gialli caratterizzati da una pupilla verticale".
Dopo che è stata resa pubblica questa nuova testimonianza, i complottisti hanno subito affermato che il governo degli Stati Uniti era conoscenza dei rapimenti e che per questo motivo non sono mai state condotte delle indagini su queste terribili esperienze. Ma la cosa peggiore di tutte è che questi rapimenti potrebbero far parte di una segreta cooperazione che vede coinvolti alcuni governi del mondo e i Rettiliani insieme ad altre razze extraterrestri.
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal

Commenti

  1. Cosa ci prende, cosa si fa, quando si ama davvero?
    Mistero!

    RispondiElimina

Posta un commento