Texas: due elicotteri Blackhawk seguiti a breve distanza da un Ufo

UFO,  sightin
© source  image:ufosightingsdaily
Le segnalazioni relative all'avvistamento di elicotteri neri sono iniziate nel 1967 negli Stati Uniti in occasione della comparsa di misteriosi oggetti volanti noi identificati . Essi sono di tipo Huey UH-1H o Sikorsky "Black Hawk" che si contraddistinguono da quelli convenzionali per via dei loro finestrini completamente oscurati e la mancanza di contrassegni identificativi, il cui aspetto ricorda molto quelli solitamente utilizzati dalla CIA .

Il fenomeno dell'elicottero nero è stato il catalizzatore di innumerevoli voci che vanno dal ridicolo al remotamente possibile. Ora a queste speculazioni si va da aggiungere il recente avvistamento di due elicotteri neri seguiti a breve distanza da un oggetto volante non identificato.
Che spiegazioni dare a questo avvistamento? Si tratta del volo di un drone o è un'autentico UFO?
Il dispositivo dalla forma discoidale è sprovvisto di ali e stabilizzatori di volo .
L'avvistamento deve essere considerato attendibile visto che è stato segnalato da un ex ufficiale di Polizia di New York che ora vive in pensione in una cittadina del Texas occidentale.
Il dispositivo volante che e' stato immortalato attraverso l'iPhone dell'anziano testimone sembrava muoversi molto più velocemente degli elicotteri senza peraltro emettere alcune rumore. Di solito gli elicotteri neri senza luci di posizione sono utilizzati dalla Federal Aviation Administration, che è responsabile del controllo dei voli civili in tutto il paese, e sono controllati regolarmente tramite il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, le agenzie governative degli Stati Uniti hanno negato ogni coinvolgimento in questi strani incidenti mentre la Federal Aviation Authority è andata oltre, negando addirittura l'esistenza di questi strani elicotteri.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...