Un Black-Eyed fotografato nei boschi di Cannock Chase,Regno Unito

Black-Eyed-Child-ghost
L'anno scorso ha suscitato molto scalpore la notizia dell'avvistamento di un bambino Black Eyed, una terrificante entità avvistata per la prima volta a Cannock circa 30 anni fa. 
L'inquietante spettro è stato notato da una squadra di ghostbusters che aveva trascorsa la notte in un campo di Cannock Chase alla ricerca di attività paranormali. 
Una squadra di ghostbusters sostiene di aver catturato quello che per loro potrebbe essere un Black-Eyed che da anni terrorizza gli abitanti di Cannock Chase.
Dopo aver impostato le loro telecamere, i componenti della squadra si sono addentrati all'interno dei cupi boschi di Cannock Chase, nello Staffordshire, nella speranza di catturare su pellicola un'apparizione spettrale .
Il gruppo sostiene che la loro ricerca è stata premiata da questa strana apparizione che rappresenta la prova che effettivamente qualcosa di inquietante si potrebbe nascondere nei boschi di Cannock Chase.L'autore del video ha così dichiarato: 
"Sembra un bambino vestito di bianco di cui è possibile vedere le gambe in movimento come se stesse camminando.
Al momento dello scatto fotografico non sapevo di aver catturato accidentalmente un presunto fantasma fino a quando non ho visionato il filmato. '"
In effetti nel filmato sfocato, si può osservare in lontananza un piccolo contorno bianco, che sembra ergersi in piedi a diversi metri di distanza dalla fotocamera. 
Tom, uno dei componenti della squadra, aveva trascorso sei ore nella speranza di poter rilevare segni di attività spettrali insieme al suo team "Haunted Finders", che offre ai suoi clienti esperienze uniche nel suo genererà all'interno di case infestate da misteriose presenze.
La didascalia a fianco al video riporta quanto segue: 
"Osservate come la figura sembra sprigionare una propria luminosità chiaramente visibile nel buio del bosco."
"Il corpo di una persona vivente non avrebbe potuto emettere una propria luminosita' per cui risulta inspiegabile cio' che e' stato fotografato".
Fonte di riferimento: mirror.co.uk

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...