Una coppia di UFO si materializza dal nulla durante il lancio di un razzo indiano

Ufo India
© screenshot youtube;Scott Waring 
A riferire di questo inquietante avvistamento è il prolifico ricercatore Scott Waring che gestisce il sito ufosightingsdaily.
L'avvistamento risale allo scorso 7 settembre 2015 quando è stato lanciato il vettore indiano PSLV C-30 con a bordo il satellite ASTROSAT.
Il razzo è stato realizzato sotto la supervisione della ISRO, l'Organizzazione indiana per la ricerca  e la gestione del satellite ASTROSAT, che finalmente è stato lanciato e messo in orbita con successo in attesa di essere attivato per la sorveglianza spaziale per conto dello Space Observatory. 
Tuttavia, il lancio del razzo vettore ha attirato l'attenzione non solo degli specialisti dell'agenzia spaziale indiana ma anche quella degli ufologi dopo che trascorsi due secondi dal lancio del razzo, sulla destra si sono materializzati dal nulla diversi oggetti volanti non identificati dalla forma sferica. Entrambi gli oggetti sembrano avere una struttura solida nonostante che fino a pochi istanti prima risultassero invisibili all'occhio umano .

© Fonte Video: Scott Waring

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...