domenica 18 ottobre 2015

Una serie di"Millennium Falcon"avvistati nei cieli del Nord e Centro America

Mexico-UFO-'Millennium Falcon'
Dei bizzarri oggetti volanti che ricordano le navicelle di Star Wars sono stati fotografati separatamente in Nord e Centro America. Il primo di questi avvistamenti riguarda una strana serie di luci, di 180 metri di diametro, la cui parte posteriore ricorda l'iconica navicella dell"Alleanza Ribelle del famoso film di fantascienza.
L'oggetto è stato visto da quattro persone a Cony Island, vicino a New York, ed è stato segnalato presso il database ufficiale del Mutual UFO Network (MUFON). 
Roger Marsh, che gestisce il web Openminds.tv, ha dichiarato: 
"A New York un fotografo di Coney Island ha registrato la comparsa di un oggetto volante a forma di disco mentre stava scattando una serie di fotografie di un ponte" . 
ll testimone che all'atto dell'avvistamento era in compagnia di tre amici non ha voluto fornire le proprie generalità.
Egli ha così documentato l'evento:
"Di solito porto sempre con me la mia macchina fotografica, una Fujifilm XT1 impostata in modalità scatto sequenziale, in modo da ottenere degli scatti in rapida successione. 
In prossimità del ponte,ho deciso di scattare alcune panoramiche attraverso degli scatti sequenziali senza soffermarmi troppo sull'inquadratura. Quello che ha attirato la mia attenzione e' stato un lontano e luminoso bagliore provocato da un lampo simile a un fulmine. Immediatamente ho premuto il pulsante dell'otturatore scattando una serie di foto. Quando ho esaminato i fotogrammi mi sono accorto della presenza di uno strano oggetto su una delle foto . "
Il fotografo poi poi aggiunto: 
"L'oggetto si era mosso a tale velocità che non ho avuto il tempo per impostare una corretta inquadratura dell'oggetto visto che nella frazione di pochi secondi scomparve dalla vista spostandosi dalla parte anteriore del ponte fino a uscire dalla visuale della fotocamera. "
Dopo aver studiato il caso, l'investigatore John Reinhart ha presentato una relazione affermando: 
"Anche se non visibile ad occhio nudo, la fotocamera ha effettivamente rivelato un oggetto discoidale con una parte superiore a forma di cupola.L'oggetto era molto grande - forse 300 piedi di diametro - e sembrava emettere delle brillanti luci di colore giallo-arancio."
Un'immagine più recente è stata catturata lo scorso ottobre nel cielo sopra la piramide di Tenayuca in Messico. 
Recentemente un altro oggetto allungato che sembrava sprigionare una luce nella parte posteriore è stato visto nel cielo vicino a un aeroplano in volo ad alta quota".
Fonte di riferimento:express.co.uk

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.