domenica 22 novembre 2015

Altre curiose anomalie rilevate su Marte

anomalie rilevate su Marte
Facendo seguito a un recente post, ritengo doveroso condividere un nuovo e interessante video attraverso il quale si possono osservare altre strutture rocciose dalle forme particolarmente bizzarre che secondo alcuni archeologi virtuali potrebbero ricondurre a dei manufatti sapientemente lavorati da antiche mani esperte.
Alcuni di queste strutture, dimostrano chiaramente l'intervento di una qualche intelligenza che in un lontano passato avrebbe prosperato su questo pianeta apparentemente inospitale.
Prende sempre più forza la teoria secondo la quale il Pianeta Rosso sarebbe stato sconvolto da una catastrofe globale le cui conseguenze avrebbero determinato la scomparsa delle foreste, fiumi, numerosi animali e antropoidi molto simili agli abitanti della Terra.
Questo video pubblicato da WhatsUpInTheSky37 mostra  delle anomalie alcune delle quali rilevabili in prossimità di una collina. Osservando il contenuto del video non si può non rimanere sconcertati per la grande quantità di rocce dalle forme più inverosimili che in alcuni casi ricordano effettivamente dei manufatti terrestri. Ovviamente gli esperti sono dell'idea che queste rocce polimorfe non sono altro che il frutto della nostra immaginazione che ci fa interpretare in modo erroneo le forme di alcuni oggetti con altri a noi familiari. (Paredolia).
© Fonte Video: WhatsUpInTheSky37

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.