venerdì 20 novembre 2015

Foo Fighters avvistato durante il bombardamento della Siria

syria-bombing
Non e' la prima volta che i piloti hanno riportato le loro esperienze relative all'avvistamento di strane sfere luminose che già' a metà degli anni '40 sembravano imperversare nei cieli europei e del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.

Questi eventi sono forse correlati con l'interesse di una qualche intelligenza per i nostri sanguinosi conflitti senza senso? 
Gli scienziati hanno a lungo ipotizzato che le luci di "Hessdalen" fossero il prodotto di plasmoidi generati da un campo elettromagnetico molto forte. 
Anche il leggendario Nikola Tesla, riuscì a generare delle sfere di plasma attraverso grandi trasformatori e scariche ad alta tensione.
Probabilmente uno di questi plasmoidi si è materializzato lo scorso mese di ottobre 2015 nei cieli della la Siria.  Le immagini presentate da "RT" sono state commentate dal giornalista Jaime Maussan il quale si è soffermato su uno strano avvistamento avvenuto durante una serie di bombardamenti condotti in Siria da parte dell'esercito russo.  Attraverso il sistema FLIR sono stati individuati almeno due oggetti volanti non identificati sorpresi mentre volavano in prossimità del velivolo da ricognizione impiegato per l'individuazione di obiettivi strategici.Come spiegare questo strano avvistamento? 
La sfera luminosa potrebbe essere associata a qualche dispositivo segreto simile a quelli osservati dai piloti dei bombardieri durante la seconda guerra mondiale?
© Fonte Video:commonsense909

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.