Il famigerato TR3B visto decollare dalla luna?

TR3B
© screenshot youtube;UFOvni2012
Lo strano fenomeno è stato immortalato da un astrofilo attraverso il suo telescopio SkyWatcher appositamente predisposto per una visione a tutto campo. 

Nei time lapse sottostanti si può osservare come uno strano oggetto entra nel campo visivo del telescopio. 
Con i suoi 400 millimetri di lunghezza focale e 3.6mm 111x di ingrandimento, il telescopio ha catturato accidentalmente un oggetto volante che in una frazione di secondo ha attraversato il campo visivo della superficie lunare per poi uscire fuori dalla portata del potente telescopio.
Si tratta forse di un satellite artificiale che orbita intorno alla Luna? 
La cosa sconcertante è che l'oggetto sembrava lasciare dietro di sé una sorta di scia che subito dopo svaniva nel nulla.  
L'astronomo dilettante afferma di essersi avvalso di un programma di astronomia per avere la conferma che non ci fossero comete o asteroidi nelle vicinanze della Luna.  L'ultimo satellite osservato dall'astrofilo aveva impiegato circa 9-10 minuti nell'attraversare il campo visivo del telescopio appositamente collegato a un telefono cellulare in modo da filmare le varie inquadrature della superficie lunare. Lo strano evento si è verificato il 14 Novembre 2015, alle ore 06:38 p.m Fonte di riferimento: areazone51ufos
© Fonte Video:UFOvni2012

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...