giovedì 26 novembre 2015

Il futuristico veicolo spaziale Russo che molti potrebbero scambiare per un Ufo

PAK TA
Nella Federazione russa si è tenuta recentemente una riunione della Commissione Militare, attraverso la quale veniva annunciato il perfezionamento di una serie di avanzati e promettenti progetti aeronautici per il futuro dell'esercito russo.
Tra questi è stato presentato il concetto di un nuovo e futuristico aereo da trasporto militare conosciuto con il nome di "PAK TA".
In teoria, il velivolo sarà più simile in apparenza a un veicolo spaziale in grado di raggiungere e superare la velocità di duemila chilometri all'ora e un'autonomia di sette mila chilometri. La sua capacità massima sarà di duecento tonnellate. 
Il programma per creare questo nuovo tipo di velivolo dovrebbe concludersi entro dieci anni. Durante questo periodo, la Russia costruirà ottanta aerei in grado di rifornire alle truppe un equipaggiamento militare pesante destinato in quelle zone isolate sprovviste di uno sbocco sul mare.
Il carico che verrà trasportato dal "PAK TA" comprende i nuovi carri armati russi "Armata",attrezzature logistiche, sistemi di lanciarazzi multipli, sistemi di difesa aerea missili, tra cui delle testate nucleari.
Il compartimento di carico di questa nuova tecnologia sarà multi livello, appositamente progettato per il carico automatico.  Il personale e le attrezzature potranno essere paracadutate su qualsiasi tipo di terreno.
Solo alcuni di questi veicoli verranno utilizzati per operare in una zona di guerra trasportando un carico di missili, carri armati leggeri cacciacarri"2S25 SPRUT-SD" e numerosi veicoli corazzati tra cui quattrocento carri armati del tipo "Armata".
Fonte di riferimento:esoreiter.ru
© Fonte Video: MVChannel

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.