La comparsa di un Crop Circles in un campo di Santa Fe, Argentina

Crop Circles en un campo de Santa Fe
Molti sono convinti che i complessi pittogrammi osservati spesso in estate all'interno di campi coltivati siano da attribuirsi all'energia psicocinetica emessa dalla mente collettiva in collaborazione con le forze naturali e i processi della terra e il cosmo.
Questo fenomeno è stato osservato anche da molte tribù di nativi americani che nei loro racconti riportarono la comparsa nelle vaste distese erbose di strani cerchi i quali sembravano riflettere i loro simboli e l'adempimento delle loro profezie. A riferire la comparsa di un fenomeno simile è il sito web VISION OVNI, il quale riporta la comparsa di un pittogramma circolare composto da due cerchi, uno esterno di 50 metri di diametro e uno più piccolo nel suo interno dal diametro di circa 30 metri .  L'evento che è stato segnalato lo scorso 7 novembre si è manifestato a circa 1000 metri dalla casa della signora Gloria Pinatti che abita nella città di Malabrigo, Provincia di Santa Fe.
I residenti locali, particolarmente sorpresi dall'insolito fenomeno, hanno subito ipotizzato un intervento extraterrestre. Poco più di un anno fa, altri segni circolari sono stati scoperti in un campo a circa 8 chilometri dalla città.
Il fenomeno si è ora ripetuto in un campo di grano a pochi metri dal centro abitato di Malabrigo. Ovviamente il fenomeno ha subito attirato l'attenzione dei ricercatori e soprattutto dei curiosi che si sono riversati in massa all'interno del campo nel tentativo di interpretare e spiegare il messaggio contenuto nel pittogramma.
© Fonte Video:Circles Channel

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...