mercoledì 4 novembre 2015

La Croce solare, un segno profetico che anticipa un grande evento?

prediction ufo sun cube aliens
L'ultima immagine ottenuta dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) della NASA risale al 2 Novembre 2015 quando e' stata immortalata una strana anomalia a forma di cubo nel cui interno appare una sorta di stella lampeggiante.
L'ennesima anomalia solare è stata notata da Streetcap1 il quale afferma di non aver mai visto nulla del genere. Qualora fosse un pixel alterato allora esso rappresenta qualcosa di molto suggestivo e inquietante allo stesso tempo. 
Di cosa si tratta? è un artefatto alieno, un'entità ultra dimensionale o una sonda inviata sul sole da un'intelligenza superiore proveniente da un'altra galassia o un "pixel" a forma di stella interpetrato come un oscuro presagio, un segno profetico che potrebbe precedere un importante evento sulla Terra?  Nei tempi antichi, alcune popolazioni credevano che i presagi celesti dovevano essere interpretati come un messaggio divino proveniente dagli Dei. 
Nel tentativo di predire il futuro, spesso questi segni stavano a significare l'avvento di importanti cambiamenti sulla Terra.
Fonte video:Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.