giovedì 26 novembre 2015

La leggenda dello "Sky Dreadnought"

Sky Dreadnought
Nella storia degli avvistamenti UFO, i dispositivi volanti a forma di sigaro sono stati riportati in numerose occasioni spesso accompagnati dalle più strane speculazioni secondo le quali questi oggetti di grandi dimensioni sarebbero delle "astronavi madri", provenienti da molto lontano all'interno delle quali troverebbero posto delle sonde aliene molto più piccole .
Un video recentemente pubblicato su YouTube mostra un enorme e allungato aeromobile che solca i cieli di Korosten, Ucraina.
L'oggetto è stato videoregistrato il 6 marzo 2015 su Korosten, una cittadina non lontana da Chernobyl, una città fantasma diventata tristemente famosa a seguito del disastro nucleare avvenuto nel 1986 quando un'enorme esplosione provocò una pioggia radioattiva contaminando un'area di decine di migliaia di miglia quadrate. Hansen, il capo investigatore della serie Syfy Channel, "Realtà o finzione: Paranormal Files", mette in guardia contro tutto quello che viene pubblicato sulla piattaforma YouTube perché molti video potrebbero essere dei falsi abilmente creati da esperti di editing digitale. . 
Dei 'visitatori' alieni stanno osservando ciò che avviene sul nostro pianeta pronti a intervenire qualora si dovesse verificare una grande catastrofe nucleare? 
Non è la prima volta che dèi dispositivi volanti non identificati sono stati osservati sui campi di battaglia come il recente conflitto in Ucraina.
Non è escluso che il contenuto possa essere il risultato di una bufala ben orchestrata in un contesto ambiguo attraverso la quale veniva fornita l'occasione giusta per screditare il fenomeno UFO attribuendone l'origine a una matrice più terrena. Una sorprendente spiegazione sul velivolo sigariforme è stata fornita da Turner Radio Network i cui conduttori hanno fatto delle affermazioni piuttosto audaci, tra cui lo schieramento da parte degli Stati Uniti di una spettacolare nuova risorsa militare testata per la prima volta nei cieli sopra l'Ucraina. L'aeromobile è stata osservato il 6 marzo, in pieno giorno, la cui comparsa sconcerto' i media e i residenti locali.
Dal momento che la presunta astronave è stata vista da molte persone, l'azienda TRN ha colto l'occasione per annunciare lo sviluppo e la diffusione del nuovo "Sky Dreadnought". Il Dreadnought è un sistema di armi militari tra i più avanzati della storia dell'esistenza umana. 
Nulla sulla faccia della Terra può essere paragonato a questo segretassimo dispositivo volante a forma di sigaro lungo circa 3.000 piedi, la lunghezza di tre portaerei. L'aeromobile vola in virtù di un sistema anti gravitazionale che gli consente di operare a qualsiasi altitudine fino a raggiungere lo spazio senza necessitare della propulsione dei motori a reazione, eliche, o enormi serbatoi di carburante. Questa tecnologia è stata ottenuta attraverso la manipolazione della gravità terrestre attraverso la quale ottenere una illimitata possibilità di movimento.
Fonte di riferimento:huffingtonpost.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.