sabato 14 novembre 2015

Parigi VIVE !!!

Anche questa volta la stupidita’ umana si e’ manifestata con tutta la sua assurda efferatezza. Non ci sono parole per razionalizzare l'ennesima ferita inferta al Cuore pulsante della Francia il cui popolo saprà sicuramente reagire dignitosamente a questo grave affronto fatto all'umanità intera e non solo ai cari cugini d'oltralpe .
Con questo folle gesto gli autori della strage non hanno fatto altro che rinforzare la tempra dei Francesi che in questo modo potranno dimostrare che la violenza non porta da nessuna parte, anzi, essa rappresenta la sconfitta e la debolezza di quelli che osano nominare Dio mentre compiono tali crudelta'. 
Coraggio, amici Francesi!  Gli autori del Blog si uniscono al dolore dei familiari delle vittime e della Francia intera.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.