lunedì 30 novembre 2015

"Il popolo delle ombre": alieni, viaggiatori del tempo o esseri interdimensionali?

people shadow
Non sono fantasmi, né esseri umani, sono comunemente noti come "popolo delle ombre". Essi sembrano essere consapevoli delle nostre paure e in realtà e' come se volessero farsi percepire come entità ostili in grado di suscitare in noi sensazioni riluttanti e angosciose che solitamente preannunciano la loro manifestazione. 
La documentazione di questi eventi avversi determinati dall'invisibile ingerenza del popolo delle ombre viene descritta come una discreta e invisibile manifestazione ultraterrena che molto probabilmente può essere associata a particolari condizioni psicologiche della sfortunata persona, che diventa vittima inconsapevole di un autentico fenomeno paranormale con tutte le sue conseguenze negative. Infatti, nella maggior parte dei casi, queste entità svaniscono appena la vittima ne percepisce la presenza.  Queste silenziose ombre sembrano manifestarsi nell'immediate vicinanze del testimone. 
Spesso vengono percepite in prossimità della porta d'ingresso o negli oscuri angoli delle stanze. Alcune persone che hanno avuto la sfortuna di percepire la loro presenza affermano che queste inquietanti entità potrebbero essere associate a un tentativo di contatto da parte di creature ultra dimensionali in grado di accedere ed uscire dal piano fisico.
Questi esseri ultraterreni non solo esistono, ma sono anche sgraditi ospiti che spesso turbano i nostri sogni e l'esistenza stessa della persona con la quale si approccia. Queste entità possono essere identificate come una razza sfuggente di creature aliene che da sempre convivono con gli esseri umani?
E' una teoria interessante, perché suggerisce che questi esseri non solo esistono, ma interagiscono spesso con la nostra vita. 
Secondo il ricercatore del paranormale, Heidi Hollis, il popolo ombra è costituito da entità soprannaturali particolarmente malvagie. 
Anche se è lontanamente possibile che il popolo ombra possa far del male alle loro vittime, forse le conseguenze fisiche più dirette potrebbero provenire dagli oggetti all'interno dell'abitazione della vittima che sembrano acquistare una propria vita.  Molto probabilmente ciò può essere associato a un attacco emotivo della vittima soprattutto se si tratta di un bambino. Tutte le segnalazioni fatte dai testimoni sembrano descrivere lo stesso fenomeno. 
Queste entità sembrano sprigionare un sentimento oscuro tale da infondere una paura dominante. I ricordi sono sempre simili tra loro, anche se il popolo ombra sembra che riesca a entrare nella vita normale di molte persone. 
Coloro che hanno sperimentato o studiato tale fenomeno, affermano che queste entità vengono viste solo per un brevissimo arco di tempo, spesso percepite inconsapevolmente con la coda dell'occhio. 
Recentemente, il numero di persone che hanno testimoniato la presenza del popolo ombra sembra essere notevolmente aumentato. 
Alcuni riferiscono di aver visto gli spaventosi occhi rossi di queste ombre le cui enormi sagome sembrano materializzarsi dal nulla dimostrando la capacità di camminare attraverso i muri e sfidare le leggi ordinarie della fisica.
I ricercatori che hanno studiato il fenomeno, sono particolarmente d'accordo su una cosa: qualunque cosa fossero queste entità, esse si nutrono di energia emanata dalle cattive vibrazioni e dalle emozioni negative. 
Ciò permetterebbe loro di entrare nella nostra dimensione e probabilmente nel nostro piano fisico. Sono forse delle entità aliene, viaggiatori del tempo o esseri interdimensionali il cui scopo è quello di osservare e influenzare gli esseri umani.
Fonte di riferimento:messagetoeagle.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.