Perth, Australia; un’eterea entita’ svolazza dinanzi una telecamera di sicurezza

Eerie-white-figure-floating-past-a-group-of-cars-in-a-quiet-Perth-parking-lot
La scienza non riconosce ufficialmente l'esistenza di fenomeni soprannaturali, anche se alcuni di questi sono stati filmati in diverse occasioni da alcune apparecchiature fotografiche.
Gli esperti del paranormale ritengono che la manifestazione di entità inter dimensionali può' essere spiegata come un'erronea interpretazione del nostro inconscio in cui la mente umana, individuale o collettiva, viene soggiogata da condizionamenti esterni apparentemente irrazionali. 

Questo inquietante video sembra mettere in discussione tale teoria poiché in esso si può osservare una eterea figura bianca che sembra aggirarsi in un parcheggio deserto. Il macabro filmato è stato girato nella città di Perth, in Australia, e di conseguenza caricato su Facebook con il titolo il titolo "L'incredibile prova di un vero e proprio fantasma". 
La telecamera di sorveglianza montata su un carrello elevatore stava monitorando l'antistante parcheggio quando improvvisamente, da destra dello schermo, una sagoma bianca sembrava essersi materializzata dal nulla svolazzando in prossimità di alcuni veicoli parcheggiati.
Questa sottile e spettrale silhouette bianca sembra muoversi a fortissima velocità all'interno del parcheggio deserto sfrecciando avanti e indietro proprio di fronte alla telecamera per poi svanire nel nulla.
L'agghiacciante video emerge dopo la pubblicazione di un filmato simile in cui si poteva osservare un 'medico fantasma' che sembrava aggirarsi nei cupi corridoi di un ospedale abbandonato.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk
© Fonte Video:Mix N3WS

Commenti