Stati Uniti; i luoghi piu’ visitati dagli Ufo

map united states ufo
La comparsa di strani oggetti volanti negli Stati Uniti è stata documentata già nel secolo scorso quando nel mese di novembre del 1896, centinaia di persone osservarono dei misteriosi bagliori nei cieli della California.
Sempre in quel periodo furono osservati degli strani dispositivi volanti dall'aspetto metallico alcuni dei quali dalle dimensioni di 40 metri di diametro i quali si muovevano nel cielo notturno mantenendo una formazione ben strutturata.
Altri casi furono segnalati lungo la costa della California, soprattutto nella città di Los Angeles che secondo alcuni, in essa si nasconderebbe una basa aliena gestita da una razza extraterrestre meglio conosciuta come"I Nordici".
Sembra che durante le grandi ondate di avvistamenti UFO, questi dispositivi sembrano prediligere e materializzarsi con una certa frequenza soprattutto in alcuni luoghi specifici come basi militari, centrali elettriche, laghi,vulcani, siti minerari, aeroporti e in prossimità di antiche rovine archeologiche soprattutto del centro America. Dal 2014 abbiamo assistito a un considerevole aumento di testimonianze per quanto riguarda gli avvistamenti di strani dispositivi volanti.
La cosa più strana è che gran parte di questi fenomeni sono stati segnalati in 8 Stati del nord America e precisamente in quelle regioni caratterizzate da una massiccia presenza di basi militari. Tutti gli innumerevoli testimoni, nelle loro osservazioni, hanno descritto allo stesso modo degli strani oggetti volanti dalla forma circolae, triangolare o allungata . 
Il 31 dicembre 1989, 300 persone riferirono di aver osservato nella Hudson Valley un oggetto volante a forma di boomerang .  Secondo i testimoni, il velivolo misurava tra i 100 e i 300 metri. In questo caso, è difficile risalire alle prove, perché tutte le testimonianze sono identiche tra loro il che ne avvalora l'autenticità .
Qui di seguito viene riportato un estratto proveniente da una testimonianza risalente al 24 marzo 1987 attraverso la quale un testimone afferma di aver visto un oggetto volante di forma triangolare circondato da luci multicolori. 
La testimonianza dimostra ancora una volta che questi velivoli sono soliti manifestarsi in prossimità delle basi militari o centrali nucleari. Nello Stato di Washington, sono stati segnalati oltre 210 casi di avvistamenti UFO. In California, si parla di circa 1.092 avvistamenti mentre in Arizona si sono stati riportati 247 casi analoghi. In Colorado, sono stati osservati 195 oggetti volanti non identificati mentre sorvolavano lo Stato. 
Il Texas è stato oggetto di 473 incursioni UFO.
Altri 273 avvistamenti sono stati segnalati nello stato del Michigan e 456 in Florida. Il Missouri è lo Stato in cui sono stati registrati il minor numero di avvistamenti con i suoi 220 casi.
Perché tutti questi fenomeni sono soliti manifestarsi negli Stati Uniti? Il fenomeno può essere correlato con la conduzione di test segreti su velivoli sperimentali poco convenzionali e di cui ci viene nascosta l'esistenza?
Fonte di riferimento:.mystere-tv

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...